GUASTAFIERRO - POSTIGLIONE
EX-TRACT 2
L'ultimo volume della saga fantasy ambientata nella Napoli del futuro!

L'attesissimo secondo volume che conclude la saga di Ex-Tract sceneggiata dal famoso Youtuber Caverna di Platone, il cui canale conta più di 64.000 iscritti


SINOSSI
Un rancore dal passato interrompe il Torneo Mondiale, minacciando il mondo intero.
Quando tutto sembra perduto, la fiamma della speranza divampa! La strada per la vittoria è celata nei segreti del Santuario.

BIO AUTORI
Domenico Guastafierro
Domenico Guastafierro è nato nel 1988 ed è cresciuto leggendo fumetti di ogni tipo, divertendosi a riprodurrli sui muri di casa con i mezzi più improbabili. Dopo aver studiato lettere ha aperto il primo canale Youtube italiano di recensioni di fumetti, che conta 60.000 iscritti e 13.000.000 di visualizzazioni. Da allora ha lavorato con diverse testate, traduce e lettera i fumetti che tanto ama. Ora vuole raccontare la sua storia.

Alfredo Postiglione
Alfredo Postiglione, classe 1982, fumettista, illustratore e character designer. Da anni attivo nel mondo dei videogames, è co-founder ed Art Director di una nota azienda videoludica con la quale, nel 2012, vince il Premio Nazionale per l'Innovazione. Docente universitario e, saltuariamente, insegnante nelle scuole di fumetto.
Sognava da sempre di pubblicare un manga. Ora sogna una Lamborghini.


Autori: Guastafierro - Postiglione
Formato: 12x17 cm
Pagine: 160
Interni: b/n
Rilegatura: brossura
Prezzo: 8,00€
ISBN: 9788893362764
Distribuzione: Messaggerie
Promotore: Libromania
Uscita prevista: 4 novembre 2021