THE CHAOS ROOM
 
la "rage room" di
 

VENOM
LA FURIA DI CARNAGE
DAL 14 OTTOBRE SOLO AL CINEMA
 

Cosa faresti se potessi dare libero sfogo al tuo lato oscuro per 5 minuti e liberare tutta la tua furia scaricandola in un'esperienza super divertente?
 
Dall'8 al 14 ottobre abbiamo creato presso il centro commerciale Porta di Roma "The Chaos Room", una "rage room" ispirata al film "Venom – La Furia di Carnage", in uscita solo al cinema dal 14 ottobre. Le cosiddette "stanze della rabbia" sono degli spazi anti stress creati appositamente per permettere alle persone di dare libero sfogo alla propria "furia", distruggendo, in assoluta sicurezza, tutto quello che trovano intorno a loro.
 
La temporary experience della stanza di Carnage sarà composta da una ambiente che è stato personalizzato al suo interno con elementi del film "Venom – La Furia di Carnage": l'interno della stanza è ispirato alla casa del protagonista Eddie Brock, interpretato nel film da Tom Hardy.
 
Le persone che vorranno partecipare verranno messe in sicurezza con un kit completo di protezione, prima di entrare all'interno della stanza. I partecipanti potranno anche portare oggetti personali (ad esempio: una foto del capo, il regalo di una ex, la propria sveglia, il libro di un esame, ecc…) da introdurre nella stanza per distruggerli insieme al resto degli oggetti presenti all'interno. Tutti gli oggetti personali introdotti dall'esterno dovranno essere prima vagliati dal personale di sicurezza.
 
Dall'8 al 14 ottobre, tutti i giorni dalle 10 alle 19, ogni partecipante avrà 5 minuti per dare sfogo al proprio lato oscuro e scatenare tutta la sua furia nascosta all'interno della stanza. Durante l'esperienza le persone avranno anche una colonna musicale dedicata per aiutarli a liberarsi.
 
I ragazzi minorenni che vorranno partecipare dovranno presentare un'autorizzazione firmata dai loro genitori per poter prendere parte alla temporary experience.
 
Grazie ad una parte trasparente, quello che accadrà nella stanza sarà visibile ai visitatori del centro commerciale.

 

Partecipa alla conversazione sui social:
#Venom2 #TheChaosRoom
VENOM – LA FURIA DI CARNAGE
Data di uscita: 14 ottobre

SONY PICTURES ITALIA
Facebook:
https://www.facebook.com/sonypicturesit/  
YouTube:
https://www.youtube.com/user/SonyPicturesIT
Instagram: https://www.instagram.com/sonypicturesit