ELENA TOMA
SAHAAM 4

Si chiude con questo volume il secondo arco narrativo di Sahaam.

La quarta parte della saga fantasy di Elena Toma ci regalerà tanta azione e combattimento, in un epico scontro tra i personaggi della storia.

SINOSSI
Grazie all'intervento di Radios e Sokar, il governatore di Hesperia viene informato della grave minaccia che incombe sul palazzo imperiale da parte delle sorelle Helian.
Costui dovrà decidere quale piano di azione seguire, e il gruppo di Sokar si troverà dinanzi a un'ardua scelta. Intanto, Ailys e Guraka si preparano all'arrivo di Radios e
compagni. Forti del potere di Luneo, le sorelle sono certe di avere la meglio nell'imminente scontro... anche se la crepa sullo scettro di Ailys continua a destare non poca preoccupazione.

BIO AUTRICE
Elena Toma
Dopo essersi diplomata in tecnica manga all'Accademia Europea di Manga e perfezionatasi a Tokyo, Elena Toma inizia a farsi conoscere nel mondo dell'editoria prima sul web fondando la webzine Mangakugan, e poi "su carta" grazie alla pubblicazione di Sahaam, la sua prima serie a fumetti giunta ora al volume 4, ed edita da Shockdom per la collana Kasaobake.
Sempre per lo stesso editore, si occupa dei disegni di Energheia, altra serie manga creata in collaborazione con Thomas Lucking, ora giunta al volume 4.

Autrice: Elena Toma
Formato: 13x18 cm
Pagine: 208
Interni: b/n
Rilegatura: brossura
Prezzo: 6,90€
ISBN: 9788893363631
Distribuzione: Messaggerie
Promotore: Libromania
Uscita prevista: 11 ottobre 2021