RIDERS REPUBLIC™ OFFRE UNA SETTIMANA DI PROVA DAL 21 AL 27 OTTOBRE

I giocatori potranno divertirsi gratuitamente su Riders Republic per quattro ore e mantenere i progressi di gioco al lancio

Ubisoft annuncia che Riders Republic, il prossimo multiplayer di sport all'aperto, offrirà una settimana di prova, a tempo limitato, in tutto il mondo dal 21 al 27 ottobre su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation®4, PlayStation®5*, Stadia, così come PC Windows attraverso l'Ubisoft Connect PC e lo Store Epic Games.


Durante la settimana di prova di Riders Republic, i giocatori potranno giocare quattro ore di gioco prima del lancio ufficiale, il 28 ottobre. I progressi durante la settimana di prova saranno trasferiti a qualsiasi edizione del gioco, in modo che i giocatori possano riprendere proprio da dove hanno lasciato.


Inoltre, i giocatori saranno invitati a partecipare alla sfida Fuori di Testa: una gara multiplayer che offre ai giocatori la possibilità di vincere dei premi. Per partecipare, i giocatori dovranno prima finire l'onboarding e raggiungere 20 stelle per sbloccare il "contest esclusivo multiplayer" di ShackDaddy per accedere alla gara di massa. I giocatori che arriveranno tra i primi 10 in una gara di massa saranno inseriti in un'estrazione casuale, dove un giocatore vincerà una bici personalizzata Canyon x Riders Republic e una Gold Edition di Riders Republic. Anche gli altri vincitori riceveranno una Gold Edition di Riders Republic. Per iscriversi alla sfida Fuori di testa, si prega di visitare: https://ridersrepublic.com/madchallenge


La Settimana di prova, a tempo limitato, includerà tutte e cinque le progressioni di carriera e le modalità multigiocatore:


  • Gara di Massa: I più folli sono i migliori in queste epiche gare multisport con più di 50 giocatori. Solo durante la settimana di prova, per garantire che tutti i partecipanti alla sfida Fuori di Testa di Riders Republic abbiano la stessa esperienza, il numero di partecipanti sarà limitato a 32 per una migliore uniformità tra le nuove e le attuali generazioni di console / PC, in quanto sarà abilitato il crossplay. Nuove gare appaiono casualmente sulla mappa, così i partecipanti devono tenersi sempre pronti a coprire i punti ciechi, proteggere la loro posizione e rimanere all'erta mentre gareggiano per raggiungere il traguardo. Durante la Settimana di prova, verranno presentate fino a 3 differenti Gare di Massa.


  • Trick Battle: Gareggia in incontri 6v6 e cerca di sfoggiare quanti più trick possibili per guadagnare punti. Vince la squadra con il punteggio più alto.

  • Tutti contro tutti: Sfida fino a 11 nuovi avversari e mostra loro come si fa, attraverso una lista di eccitanti eventi selezionati.


  • Contro: Gioca con un massimo di 5 amici in qualsiasi evento carriera per vedere chi è il migliore.


Se sei alla ricerca ulteriori contenuti di Riders Republic, puoi prenotare ora le Gold e Ultimate Edition**:


  • La Gold Edition comprende il gioco base e il Pass Anno 1, compresi otto kit mistici che permettono al giocatore di modificare il gamplay tramite aggiornamenti costanti delle attrezzature, l'add-on BMX Sport e il contenuto esclusivo aggiunto dopo il lancio. I kit Rocket Bike e Rocket Ski saranno disponibili al lancio.

  • La Ultimate Edition comprende il gioco base e il Pass Anno 1 oltre che a quattro pacchetti cosmetici esclusivi: il pacchetto Cosmico, Arcobaleno, Neon e Teschio Stiloso. Il giocatore avrà anche 20 biglietti elicottero per raggiungere le vette preferite il più velocemente possibile.



I giocatori che prenotano Riders Republic riceveranno il Pacchetto Coniglio*** che comprende un outfit da coniglio e una testa da coniglio blu abbinata alla grafica arcobaleno per lo snowboard.


Per maggiori informazioni sui requisiti PC, visita:

https://www.ubisoft.com/it-it/help/riders-republic


Per le ultime novità su Riders Republic e gli altri giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com.


* L'aggiornamento alla versione digitale per PS5™ non ha costi aggiuntivi. Per fare l'upgrade di copie PS4™, i giocatori avranno bisogno di una console PS5™ con disco fisso. PlayStation.com/help. Riders Republic supporta la Smart Delivery – compra il gioco una volta e scarica automaticamente e gratuitamente la versione ottimizzata per il tuo dispositivo comprese Xbox Series X e S.



** Il contenuto definitivo è soggetto a cambiamenti. Alcune caratteristiche potrebbero non essere disponibili al lancio. Il contenuto potrebbe essere disponibile per l'acquisto e/o come oggetto separato in qualsiasi momento e a sola discrezione di Ubisoft. I requisiti di sistema non sono ancora disponibili. Controlla i requisiti, i dettagli e le restrizioni del prodotto prima dell'acquisto e all'uscita del gioco prima di completare la vostra prenotazione.