RIFLETTORI PUNTATI SUL...

POKÉMON PRESENTS SUPER PET CONTEST!

La famosa Michelle Visage ci darà una mano a celebrare i nostri adorati amici animali

The Pokémon Company International ha annunciato uno degli eventi più imperdibili dell'anno: il Pokémon presents Super Pet Contest!



The Pokémon Company International trasporta le gare della regione di Sinnoh dal gioco alla realtà: questo evento ispirato alle Super Gare-show di Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente, disponibili il 19 novembre 2021 in esclusiva su Nintendo Switch, celebra i nostri amati amici animali mettendoli sotto i riflettori. Sia i fan di lunga data delle Super Gare-show che i nuovi arrivati non dovranno aspettare molto, poiché il Pokémon Presents Super Pet Contest accetta già contributi fotografici!



Fino alle 09:01 (CET) del 9 novembre 2021, gli amanti di animali e Pokémon da Austria, Australia, Belgio, Canada, Italia, Lussemburgo, Olanda, Nuova Zelanda, Portogallo, Spagna e Svizzera potranno condividere le foto dei loro amichetti in una fra tre categorie. Animali domestici di ogni forma e dimensione provenienti da questi paesi avranno l'occasione di apparire sui canali social ufficiali Pokémon [1].



Le tre categorie, che celebrano ACUME, GRAZIA e CLASSE degli animali, non aspettano altro che i vostri contributi fotografici sul sito del Pokémon presents Super Pet Contest, quindi preparatevi all'evento più adorabile della storia!



Verranno mostrate nuove foto ogni giorno, quindi ricordatevi di controllare durante il periodo di disponibilità dell'evento e di votare per le vostre preferite fino a 10 volte al giorno. Più condividerete il vostro amore per i partecipanti a quattro zampe (e non solo), più aiuterete a diffonderlo ovunque per celebrarli tutti insieme! Inoltre, assicuratevi di visitare i canali social ufficiali Pokémon per tutta la durata dell'evento, poiché condivideremo alcune delle nostre foto preferite e dei contenuti esclusivi.



Michelle Visage è una celebrità globale della TV, una leggenda del pop e una superstar a tutto tondo. L'Allenatrice Michelle aggiunge: "Casa nostra è piena di fan di Pokémon e amanti degli animali, tra cui i nostri due cani Romeo e Daisy, quindi questo evento è un modo davvero divertente di celebrare la gioia che gli animali domestici portano alle famiglie di tutto il mondo. Non vedo l'ora di ammirare tutti i meravigliosi animali che la gente ha l'onore di chiamare amici!"



###

_______________________________________________________________

[1] Condividendo foto sul sito concedi la licenza per l'utilizzo delle immagini dei tuoi animali sul sito e per la condivisione di tali immagini sui social media. L'evento terminerà alle 09:01 (CET) del 9 novembre 2021. Le foto condivise saranno soggette a controlli in base alle linee guida per le foto, consultabili qui: link (l'articolo a cui rimanda questo link è in inglese). Ogni persona può inviare fino a un massimo di 10 foto. Solo gli utenti da Austria, Australia, Belgio, Canada, Italia, Lussemburgo, Olanda, Nuova Zelanda, Portogallo, Spagna e Svizzera possono inviare foto e avere la possibilità di vederle apparire sui canali ufficiali. Nessun acquisto necessario. Gli utenti che inviano foto devono avere compiuto almeno 18 anni. Si applicano termini e condizioni, consultabili qui: link.



Pokémon

The Pokémon Company International, una società affiliata all'azienda giapponese The Pokémon Company, gestisce la proprietà intellettuale al di fuori dell'Asia ed è responsabile del brand management, licensing, marketing, del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, dei cartoni animati, dell'home entertainment e del sito ufficiale Pokémon. Il fenomeno Pokémon è nato in Giappone nel 1996 e tuttora è uno dei marchi più famosi al mondo nel settore dell'intrattenimento per bambini. Per saperne di più, visita il sito www.pokemon.it