Gli Scarabocchi di Maicol&Mirco Opera Omnia 

NO!

 
Arriva in libreria il quinto volume dell'Opera Omnia de Gli Scarabocchi di Maicol&Mirco, epopea esistenziale e filosofica senza uguali nel fumetto. In questo volume delle inconfondibili vignette geniali e dissacranti l'introduzione è di Andrea Delogu.


BAO Publishing è orgogliosa di annunciare l'uscita in libreria di NO! il quinto volume della raccolta integrale dell'Opera Omnia degli Scarabocchi di Maicol & Mirco, un fenomeno unico nel suo genere, che sfugge ai generi e alle definizioni.

La dolorosa efficienza dell'analisi dell'esistente degli autori si fa affilatissima, in queste quasi duecento pagine, commovendo e rendendo consapevole di ogni cosa il lettore.

L'edizione si avvale di un book design studiato da LRNZ e, in questo volume, l'introduzione è della scrittrice e conduttrice televisiva e radiofonica Andrea Delogu, che contribuisce anche con un suo disegno! 


Gli Scarabocchi di Maico&Mirco - NO!  è disponibile il libreria dal 4 novembre 2021


 
Disponibile in anteprima a Lucca Comics & Games 21
Firmacopie con Maicol&Mirco
presso lo stand BAO Publishing, Padiglione Napoleone, NAP 408
sabato 30 ottobre ore 14:00 - 16:00
domenica 31 ottobre ore 14:00 - 16:00


Maicol&Mirco fanno fumetti dalle scuole medie e sono amici per la pelle. Le persone invidiose dicono che Mirco non esiste, ma non sanno che i fumetti fanno esistere chiunque. Creatori de Gli scarabocchi di Maicol & Mirco, le geniali vignette rosse e nere pubblicate sul web e riproposte da BAO Publishing in una elegante Opera Omnia a partire dal 2018 con ARGH, sono autori di Il Papà di dio (BAO Publishing, 2017) e Gli Arcanoidi (Coconino, 2018). Sanno parlare a tutti in modo semplice e profondo e scrivono anche libri per bambini come Palla Rossa e Palla Blu (2016) e Palla Rossa e Palla Blu rotolano ancora (2019), pubblicati da BAO Publishing.