LEVEL UP FAN


Al suo quarto anno di vita il biglietto premium di Lucca Comics & Games diventa una vera e propria esperienza. I Level UP fan potranno infatti godere non solo dei consueti servizi distintivi del biglietto (aree relax e ristoro, salta fila, welcome bag , badge esclusivo,...) in piena conformità alle normative anti-Covid, ma quest'anno saranno guidati in un tour a tutto tondo nei quattro giorni della manifestazione, passando per tutte le sue location. Sono inoltre in programma una serie di eventi programmati dalla colazione fino al dopo cena, usufruendo anche della navetta dedicata per le location esterne alle mura cittadine.


Tra i punti chiave di questa edizione 2021:

Exclusive Badge: il design dell'esclusivo badge Level UP di Lucca ChanGes (disegnato da Alessio Fortunato, Sergio Bonelli Editore) quest'anno è stato affidato alle sapienti mani di Giovanni Timpano (Panini Comics) ispirato al nuovo albo in uscita per Panini Comics "Quarantine Prophet" (Timpano, Guaglione).

Area Relax Level UP: una singola nuova area relax Level UP, il fantastico Palazzo Tucci in pieno centro storico lucchese, arredata dagli ormai comprovati sponsor e le eccellenze italiane rispettivamente dell'arredamento e dell'illuminazione Lago Design e Martinelli Luce, il tutto arricchito dalle composizioni fioreali di Petalia. All'interno di questa location esclusiva sarà presente un angolo caffetteria e ristoro in collaborazione con Moka Bar ed Isotta Bevande, con un bancone fatto ad hoc da Il Pancalaio Matto che allestirà all'interno dell'area una piccola mostra in legno ispirata all'iconica serie Berserk del compianto Kentaro Miura.

Welcome Bag: la bag Level UP quest'anno evolve in uno zainetto brandizzato, con al suo interno un esclusivo cofanetto contenente il kit del perfetto Level Upper, ovvero il Badge, il biglietto, il braccialetto d'oro, la preziosa spilla, la moneta Lucca Comics & Games della Zecca di Lucca e la mascherina brandizzata. All'interno saranno presenti l'albo Panini Quarantine Prophet e altre sorprese.

Il Tour Guidato: i fan Level UP potranno scegliere tra diverse programmazioni di esperienza del festival con orari differenti, dove - divisi in gruppi - verranno guidati da un capogruppo dello staff dedicato che li accompagnerà nell'esperienza di community definitiva. Un vero e proprio viaggio attraverso le location del festival, compresa l'area Japan raggiunta con l'ausilio di navette dedicate. La partecipazione ai tour non sarà obbligatoria o vincolante: i Level Upper potranno vivere il festival anche in autonomia o ricongiungersi in qualsiasi momento al loro gruppo.

Canale Telegram dedicato: oltre ai consueti mezzi di comunicazione quest'anno nasce anche il canale privato Telegram Level UP, per una comunicazione diretta ed in tempo reale con tutti i Level Upper 2021.

Incontri con gli ospiti: una serie di incontri informali e conviviali con gli ospiti del festival, nel pieno rispetto delle normative anti-Covid.

Serate GDR: in collaborazione con l'associazione GdR Lucchese I Maghi delle Mura e il Campfire del centro storico Jolly Giochi, visto il successo degli epic di D&D a LuccaCG19 con Joe Manganiello, verranno organizzate due serate (30/10 e 31/10) con epic multitavolo di Dungeons&Dragons e demo delle novità del boardgaming.

#LuccaCG21 #Light #Arivederlestelle


INFO www.luccacomicsandgames.com
Restate sintonizzati, iscrivetevi alla
newsletter di Lucca Comics & Games
FB e IG @luccacomicsandgames; TW @LuccaCandG; Twitch LuccaComicsAndGames