LE NOVITÀ DI OTTOBRE

FILM ORIGINALI & IN ESCLUSIVA

Anni da cane
Amazon Original it. 22/10
Bingo Hell/ Black As Night
Amazon Original v.o. sub.it. e doppiata 01/10
My Name Is Pauli Murray
Amazon Original v.o. sub.it. 01/10
Most Dangerous Game
Amazon Exclusive v.o. sub.it. e doppiata 01/10
Infinite
Amazon Exclusive v.o. sub.it. e doppiata 07/10
Justin Bieber: Our World
Amazon Original v.o. sub.it. e doppiata 08/10
The Manor/ Madres
Amazon Original v.o. sub.it. e doppiata 08/10
After 3
Amazon Exclusive v.o. sub.it. e doppiata 29/10

SERIE E SHOW ORIGINALI & IN ESCLUSIVA

Do, Re & Mi - Halloween Special New! Amazon Original v.o. sub.it. e doppiata 01/10
The Walking Dead: World Beyond S2 Amazon Exclusive v.o. sub.it. e doppiata 04/10
Jessy and Nessy S1.P4 Amazon Original v.o. sub.it. e doppiata 08/10
So cosa hai fatto New! Amazon Original v.o. sub.it. e doppiata 15/10
Motherland: Fort Salem S2 Amazon Exclusive v.o. sub.it. e doppiata 18/10
Maradona - Sogno Benedetto New! Amazon Original v.o. sub.it. e doppiata 29/10

ANNI DA CANE
Dal 22 ottobre in esclusiva su Prime Video

Anni da cane racconta la storia di Stella, un'adolescente impacciata, cinica, piena di immaginazione e tormentata. Dopo un incidente in auto che le cambia la vita e in cui è coinvolto anche un cane, si convince che i suoi anni vadano contati come quelli dei cani: uno ne vale sette, e ora che sta per compiere sedici anni, in realtà, è una centenaria. Per questa ragione, Stella crede che le rimanga poco tempo da vivere e decide di stilare una lista di tutte le cose che vuole fare prima di morire. Con l'aiuto dei suoi migliori amici, Nina e Giulio, la ragazza comincia così a vivere la sua vita al massimo, bruciando le tappe per paura di non avere tempo per fare tutte le esperienze. Ma l'incontro casuale con Matteo, un coetaneo timido e introverso, metterà tutto in discussione, stravolgendo totalmente la sua prospettiva. Il film è diretto da Fabio Mollo, scritto da Mary Stella Brugiati e Alessandro Bosi e prodotto da Notorious Pictures. Nel cast Aurora Giovinazzo, Isabella Mottinelli, Federico Cesari, Luca Vannuccini, Marta Losito, Romana Maggiora VerganoPaola Gioia Kaze Formisano, Sabrina Impacciatore e con una performance cameo di Achille Lauro.

MY NAME IS PAULI MURRAY

Dal 1 ottobre in esclusiva su Prime Video

Versione originale, sottotitolata


Quindici anni prima che Rosa Parks si rifiutasse di cedere il suo posto sull'autobus, un intero decennio prima che la Corte Suprema degli Stati Uniti capovolgesse la legislazione distinta ma paritaria, Pauli Murray era già impegnata a combattere a tempo pieno per la giustizia sociale. Avvocato all'avanguardia, attivista, sacerdotessa e memorialista impegnata, Murray ha plasmato un contenzioso di lunga data – nonché la consapevolezza su di esso – a proposito di equità di genere e razza. In qualità di giovane afroamericana cresciuta nel sud della segregazione, che ha anche lottato con nozioni più ampie di identità di genere, Pauli aveva capito in maniera intrinseca cosa significava esistere al di la delle categorie e delle norme culturali precedentemente accettate. Sia il percorso personale di Pauli sia il suo impegno senza tregua hanno prefigurato alcune delle questioni politicamente più importanti dei nostri tempi. Raccontato in gran parte tramite le stesse parole di Pauli, My Name is Pauli Murray è un racconto sincero di quel viaggio unico e straordinario. Il documentario diretto da Julie Cohen e Betsey West, che ne è autrice insieme a Talleah Bridges McMahon, Julie Cohen e Cinque Northern, è prodotto da Talleah Bridges McMahon.



MOST DANGEROUS GAME

Dal 1 ottobre in anteprima esclusiva
su Prime Video


Versione originale, sottotitolata e doppiata

Dodge Maynard é un malato terminale che, disperato, per prendersi cura della moglie incinta accetta di partecipare a un gioco mortale in cui scopre presto di non essere il cacciatore, ma la preda.
Nel cast Liam Hemsworth, Sarah Gadon, Christoph Waltz.

INFINITE

Dal 7 ottobre in esclusiva su Prime Video

Versione originale, sottotitolata e doppiata

Evan McCauley ha abilità che non ha mai imparato e ricordi di luoghi che non ha mai visitato. Cercando di auto-curarsi e sull'orlo del crollo mentale, un gruppo segreto che si fa chiamare "Infiniti" arriva in suo soccorso, rivelando che i suoi ricordi sono reali. Il film è diretto da Antoine Fuqua, nel cast si annoverano: Mark WahlbergChiwetel Ejiofor, Sophie Cookson

JUSTIN BIEBER: OUR WORLD

Dall'8 ottobre in esclusiva su Prime Video

Versione originale, sottotitolata e doppiata


Il documentario Amazon Original, diretto dal pluripremiato regista Michael D. Ratner, racconta da vicino la vita della superstar internazionale e il suo primo concerto dopo una pausa di tre anni, ed è prodotto da OBB Pictures dello stesso Ratner, Bieber Time Films e Scooter Braun Films. 
Justin Bieber: Our World conduce gli spettatori nel backstage, sul palco e nell'universo privato dell'icona musicale mentre si prepara per il concerto senza precedenti "T-Mobile Presents New Year's Eve Live with Justin Bieber". Dopo una pausa di tre anni dall'ultimo show e dai luoghi che solitamente ospitano concerti chiusi a causa della pandemia, Bieber regala una performance elettrizzante per chiudere il 2020 sul tetto del Beverly Hilton Hotel con 240 ospiti e milioni di fan in collegamento streaming da tutto il mondo. Il film segue Bieber e il suo affiatato team nel mese che precede l'evento, tra le prove e la realizzazione di un palcoscenico monumentale nel rispetto di rigorosi protocolli di salute e sicurezza. Il documentario cattura anche momenti personali tra Bieber e sua moglie Hailey, in cui sono loro stessi a riprendersi.


AFTER 3


Dal 29 ottobre in anteprima esclusiva
su Prime Video

Versione originale, sottotitolata e doppiata


La storia di After 3 riparte da Tessa alle prese con un nuovo, entusiasmante capitolo della sua vita, ma mentre si prepara a trasferirsi a Seattle per inseguire il lavoro dei suoi sogni, la gelosia e il comportamento imprevedibile di Hardin raggiungono l'apice e minacciano di porre fine alla loro intensa relazione.  

La situazione si complica quando il padre di Tessa torna e vengono alla luce rivelazioni scioccanti sulla famiglia di Hardin. Alla fine, Tessa e Hardin dovranno decidere se varrà la pena lottare per il loro amore o se sarà il momento di separarsi. 

After 3 vede protagonisti Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin alla guida di un cast corale che comprende Louise LombardRob EstesArielle KebbelChance PerdomoFrances Turner, Kiana MadeiraCarter JenkinsMira SorvinoStephen MoyerAngela SariAtanas Srebrev e Anton Kottas. Il film è diretto da Castille Landon e prodotto da Jennifer Gibgot (17 Again, Step Up), Brian PittAron Levitz di Wattpad, Nicolas Chartier di Voltage Pictures e Jonathan DeckterMark Canton di CalMaple (Den of Thieves, 300) e Courtney Solomon (Cake, An American Haunting). Executive producers sono Andrew Panay e Eric Lehrman


WELCOME TO THE BLUMHOUSE

Dal 1 ottobre Bingo Hell e Black As Night
dall'8 ottobre The Manor e Madres
in esclusiva su Prime Video


Versione originale, sottotitolata e doppiata


BINGO HELL
Una creatura sinistra minaccia gli abitanti di una comunità a basso reddito, e una grintosa anziana proverà a fermarla in Bingo Hell, un film horror malvagiamente originale con un tocco diabolicamente divertente. Dopo che l'attivista di quartiere over-sessanta Lupita (Adriana Barraza) scopre che l'amata sala bingo della zona è stata rilevata da un misterioso uomo d'affari di nome Mr. Big (Richard Brake), raduna i suoi attempati amici per affrontare l'enigmatico imprenditore. Ma quando i vicini di vecchia data iniziano a morire in circostanze raccapriccianti, Lupita si rende conto improvvisamente che la gentrificazione è l'ultimo dei suoi problemi. Qualcosa di terrificante ha messo radici nel tranquillo barrio di Oak Springs, e ad ogni nuovo grido di "Bingo!" un'altra vittima cade preda della sua presenza diabolica. Mentre i premi in denaro crescono e il conteggio dei cadaveri aumenta costantemente, Lupita deve affrontare la spaventosa consapevolezza che mai come in questo gioco è il vincitore a prendere tutto. Diretto da Gigi Saul Guerrero, Bingo Hell è scritto da Shane McKenzie, Gigi Saul Guerrero e Perry Blackshear. Nel cast Adriana Barraza, L. Scott Caldwell, Richard Brake e Joshua Caleb Johnson. Gli executive producer del film sono Jason Blum, Lisa Bruce, Jeremy Gold, Marci Wiseman, Raynor Shima e Lauren Downey. 

BLACK AS NIGHT
Un'adolescente piena di risorse si lascia l'infanzia alle spalle nel momento in cui inizierà a combattere contro un gruppo di letali vampiri in Black as Night, un ibrido action-horror con un forte connotato sociale e un pungente senso dell'umorismo. Quindici anni dopo che l'uragano Katrina ha devastato New Orleans, una nuova minaccia lascia il segno sulla Big Easy ed ha la forma di ferite da puntura alla gola della vulnerabile e sfollata popolazione della città. Quando sua madre tossicodipendente diventa l'ultima vittima dei non-morti, la quindicenne Shawna (Asjha Cooper) giura di pareggiare i conti. Insieme a tre amici fidati, Shawna escogita un piano audace per infiltrarsi nella villa dei vampiri nello storico quartiere francese, distruggere il loro capo e riportare i suoi discepoli con le zanne alla loro forma umana. Ma uccidere i mostri non è un compito facile e presto Shawna e il suo gruppo si ritrovano coinvolti in un conflitto secolare tra fazioni di vampiri in guerra, ognuna delle quali combatte per rivendicare New Orleans come loro dimora permanente.
Diretto da Maritte Lee Go e scritto da Sherman Payne. Nel cast di Black as Night si annoverano Asjha Cooper, Fabrizio Guido, Mason Beauchamp, Abbie Gayle with Craig Tate e Keith David e tra gli executive producer Jason Blum, Jeremy Gold, Marci Wiseman, Lisa Bruce, Maggie Malina e Guy Stodel. 

THE MANOR
Una forza malvagia dà il tormento ai residenti di una sonnolenta casa di cura in The Manor, un gotico racconto del terrore con un tocco moderno. Quando un lieve ictus diminuisce la sua capacità di prendersi cura di se stessa, Judith Albright (Barbara Hershey) si trasferisce alla Golden Sun Manor, una struttura di residenza assistita con un'eccellente reputazione. Ma nonostante tutti gli sforzi dello staff e la nascente amicizia con l'anziano residente Roland (Bruce Davidson), strani eventi e visioni da incubo convincono Judith che una presenza sinistra stia infestando l'enorme tenuta. Mentre i residenti iniziano a morire misteriosamente, i frenetici avvertimenti di Judith vengono liquidati come fantasie. Anche il suo devoto nipote Josh (Nicholas Alexander) pensa che le paure della donna siano il risultato della demenza, non dei demoni. Senza nessuno disposto a crederle, Judith deve fuggire dai confini del maniero o cadere vittima del male che vi alberga. Scritto e diretto da Axelle Carolyn, nel cast Barbara Hershey, Bruce Davison, Nicholas Alexander, Jill Larson, Fran Bennett e Katie Amanda Keane. Gli executive producer sono Jason Blum, Jeremy Gold, Marci Wiseman, Lisa Bruce, Sandy King e Richard J Bosner.

MADRES
Beto (Tenoch Huerta) e Diana (Ariana Guerra), una giovane coppia messicano-americana in attesa del loro primo figlio, si trasferiscono in una piccola città della California degli anni '70, dove a Beto è stato offerto di lavorare alla gestione di una fattoria. Isolata dalla comunità e tormentata da incubi confusi, Diana esplora il fatiscente ranch aziendale dove vivono, trovando un macabro talismano e una scatola contenente gli effetti personali dei precedenti residenti. Le sue scoperte la porteranno a una verità molto più strana e terrificante di quanto avrebbe potuto immaginare. Diretto da Ryan Zaragoza e scritto da Marcella Ochoa e Mario Miscione, Madres vede nel cast Tenoch Huerta, Ariana Guerra, Evelyn Gonzalez, Kerry Cahill, e Elpidia Carrillo. Gli executive producer del film sono Jason Blum, Jeremy Gold, Marci Wiseman, Lisa Bruce, Sanjay Sharma e Matthew Myers.


DO, RE & MI - HALLOWEEN SPECIAL

Dal 1 ottobre in esclusiva su Prime Video

Versione originale, sottotitolata e doppiata

In questo speciale di Halloween in due episodi, gli uccellini di Beebopsburgh si godono il divertimento spettrale nel Giorno della Zucca. Riuscirà Do a vincere la sua paura delle zucche spaventose per godersi la Festa del Raccolto con Re e Mi? E come farà Mi a trovare una via d'uscita dal labirinto degli spaventapasseri? Con la musica, ovviamente!


THE WALKING DEAD: WORLD BEYOND S2

al 4 ottobre in esclusiva su Prime Video
la seconda stagione

Versione originale, sottotitolata e doppiata

La seconda stagione concluderà l'epica storia di Iris (Royale), Hope (Mansour), Elton (Cantu) e Silas (Cumpston): quattro amici che hanno viaggiato attraverso il paese in una missione che ha trasformato tutto ciò che sapevano su se stessi e sul mondo. Mentre affrontano la misteriosa Repubblica Civica Militare e combattono per il controllo del proprio destino, gli obiettivi cambieranno, i legami si formeranno e si sgretoleranno e l'innocenza sarà persa e ritrovata.
Creato da Scott M. Gimple e dallo showrunner Matt Negrete, The Walking Dead: World Beyond vede protagonisti Aliyah Royale, Alexa Mansour, Nicolas Cantu, Hal Cumpston, Nico Tortorella, Joe Holt, Jelani Alladin, Natalie Gold e Ted Sutherland.


JESSY AND NESSY S1 PARTE 4

Dall'8 ottobre in anteprima esclusiva su Prime Video
la parte 4 della prima stagione

Versione originale, sottotitolata e doppiata

Jessy and Nessy è una serie per l'infanzia che narra le avventure di Jessy, una bambina curiosa e della sua migliore amica, Nessy, un mostro marino viola di cinquemila anni e mezzo. Jessy vede il mondo in modo leggermente diverso attraverso i suoi occhiali magici chiamati "Inspectacles". Insieme, questo improbabile duo esplora le curiosità della vita e rivela come tutte queste curiosità apparentemente quotidiane abbiano risposte fantastiche.


SO COSA HAI FATTO

Scritta e prodotta da Sara Goodman, la serie Amazon Original So cosa hai fatto Ã¨ basata sul romanzo di Lois Duncan del 1973, su cui si basa anche l'iconico film del 1997. Un anno dopo il fatale incidente d'auto che ha sconvolto la serata del diploma, un gruppo di adolescenti si ritrova legato da un segreto oscuro e perseguitato da un brutale assassino. Mentre cercano di scoprire chi li insegue, i ragazzi rivelano il lato oscuro della loro città apparentemente perfetta, e di loro stessi. Tutti nascondono qualcosa e scoprire il segreto sbagliato potrebbe essere mortale.
So cosa hai fatto Ã¨ prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television. Goodman è sceneggiatrice ed executive producer insieme a Neal H. Moritz e Pavun Shetty di Original Film, Erik Feig, Peter Guber, James Wan di Atomic Monster, Michael Clear e Rob Hackett, Craig William Macneill e Shay Hatten.
La serie è interpretata da Madison Iseman, Bill Heck, Brianne Tju, Ezekiel Goodman, Ashley Moore, Sebastian Amoruso, Fiona Rene, Cassie Beck e Brooke Bloom.

I primi quattro episodi della serie saranno disponibili in esclusiva su Prime Video da venerdì 15 ottobre, con nuovi episodi ogni venerdì, fino al finale di stagione previsto per il 12 novembre.


MOTHERLAND: FORT SALEM S2


Dal 18 ottobre in esclusiva su Prime Video
la seconda stagione

Versione originale, sottotitolata e doppiata


La serie è ambientata in un'America odierna alternativa, dove le streghe hanno posto fine alla loro persecuzione 300 anni fa stipulando un accordo con il governo degli Stati Uniti che le vede in prima linea a combattere per il loro paese con tattiche e armi soprannaturali. La serie è interpretata da Taylor Hickson, Jessica Sutton, Ashley Nicole Williams, Amalia Holm, Demetria McKinney e Lyne Renee. Motherland: Fort Salem è scritto e creato da Eliot Laurence, con Laurence, Will Ferrell, Adam McKay e Kevin Messick come executive producer. Steven Adelson, Erin Maher, Kay Reindl e Bryan Q. Miller saranno anche produttori esecutivi della serie.


MARADONA: SOGNO BENEDETTO

Dal 29 ottobre in esclusiva su Prime Video

La serie biografica Amazon Original segue i trionfi e le sfide del leggendario calciatore ed è interpretata da Nazareno Casero (Historia de un Clan), Juan Palomino (Magnifica 70) e Nicolas Goldschmidt (Supermax), che interpreteranno Diego Armando Maradona nelle varie fasi della sua vita e della sua prolifica carriera. Dalle umili origini nella cittadina di Fiorito, in Argentina, suo paese natio, fino alla rivoluzionaria carriera al Barcellona e poi al Napoli, la serie narrerà il suo ruolo chiave nel portare la sua Nazionale a vincere la Coppa del Mondo in Messico nell'86. Nella serie sono presenti anche Julieta Cardinali (En Terapia, Valentin), Laura Esquivel (Patito Feo), Mercedes Morán (I diari della motocicletta, El Reino), Pepe Monje (Amor en Custodia), Peter Lanzani (El Clan, El Reino).
La serie biografica prodotta dalla BTF Media, in coproduzione con Dhana Media e Latin We, è stata girata in Argentina, Spagna, Italia, Uruguay e Messico, ed è composta da 10 episodi di un'ora che raccontano i momenti chiave della vita e della carriera del leggendario calciatore.
Alejandro Aimetta è showrunner della serie e regista degli episodi girati in Argentina, Messico e Uruguay, e ne ha scritto la sceneggiatura con Guillermo Salmerón (El Marginal) e Silvina Olschansky (El Marginal). Roger Gual ed Edoardo De Angelis hanno diretto rispettivamente gli episodi ambientati in Spagna e Italia. Gli executive producer sono Francisco Cordero, Liliana Moyano, Mari Urdaneta, Ricardo Coeto e Luis Balaguer.


NUOVI FILM IN ARRIVO

Prime e seconde visioni

Genitori VS Influencer | 4 ottobre
Cats | 10 ottobre
 Ad Astra | 11 ottobre 
Spiral - L'eredità di Saw | 16 ottobre
Morrison | 18 ottobre 
Il mostro della cripta | 25 ottobre

Altri film
L'uomo del labirinto | 1 ottobre 
Fellini Forward | 1 ottobre 
Che bella giornata | 1 ottobre 
Cado dalle nubi | 1 ottobre 
Sole a catinelle | 1 ottobre 
Chloe - Tra seduzione e inganno | 1 ottobre 
Letters to Juliet | 1 ottobre 
The Fighter | 1 ottobre 
Morti di salute | 1 ottobre 
Balla coi lupi | 1 ottobre 
Lara Croft: Tomb Raider | 1 ottobre 
Tomb Raider - La culla della vita | 1 ottobre 
Il cattivo tenente | 1 ottobre 
L'ombra del dubbio | 1 ottobre 
War, Inc. | 1 ottobre 
Timeline - ai confini del tempo | 1 ottobre
The Body | 1 ottobre 
The Last Man | 1 ottobre 
Il comandate Hamilton | 1 ottobre 
Imogene - Le disavventure di una newyorkese | 1 ottobre 
Stronger - Io sono più forte | 4 ottobre 
Sotto massima copertura - Den of Lions | 4 ottobre 
City Of Lies - L'ora della verità | 10 ottobre 
Il grande passo | 12 ottobre
Just Charlie - Diventa chi sei | 12 ottobre
Sono solo fantasmi | 15 ottobre 
The Good House | 15 ottobre 
You're Next | 15 ottobre 
Point Break - Punto di rottura | 16 ottobre 
Le douleur | 19 ottobre
Digital Reaper | 22 ottobre 
Billionaire Boys Club | 23 ottobre 
Swarm - Minaccia dalla giungla | 24 ottobre 
The Last Witch Hunter - L'ultimo cacciatore di streghe | 29 ottobre 
La promessa dell'assassino | 31 ottobre 
La prova | 31 ottobre 


NUOVE SERIE IN ARRIVO

Camera Cafè - le prime quattro stagioni | 1 ottobre 
Gormiti - le tre stagioni | 1 ottobre 
Code Black - le tre stagioni | 4 ottobre 
Kids in the Hall - le cinque stagioni | 8 ottobre 
Holly & Benji - Due fuoriclasse - la prima stagione | 11 ottobre



FILM IN SCADENZA 

Fast & Furious: Hobbs & Shaw | 2 ottobre 
D.N.A. - Decisamente non adatti | 4 ottobre 
Cosa mi lasci di te | 16 ottobre 
Bombshell - La voce dello scandalo | 16 ottobre 
Il principe dimenticato | 23 ottobre 


SERIE IN SCADENZA
Quantico - le tre stagioni | 4 ottobre