Irriverenti, espliciti, divertenti: arriva in Italia la linea YAS!GAMES
Ecco i party game dai 12 anni in su, con soluzioni di svago per tutti i gusti, dai più scanzonati e sfacciati, ai più classici e strategici. Tante novità di intrattenimento a cui gli appassionati di giochi non potranno assolutamente rinunciare.

Chi l'ha detto che il tempo per il gioco è solo dei bambini? Anche ragazzi e adulti amano passare momenti di spensieratezza e convivialità seduti intorno a un tavolo, che sia quello di casa o del pub, un segmento di mercato in continua crescita: a loro è dedicata YAS!GAMES, la linea di party game in cui la parola d'ordine è divertirsi, trattando anche argomenti più intimi e scabrosi ma sempre con leggerezza.
 
Dalla sfida a colpi di meme, alla scoperta dei segreti più strani dei propri amici fino ai trivia game da veri nerd: basati su creatività, ingegno e scaltrezza, i party game YAS!GAMES rivoluzionano il concetto di convivialità, portando a riscoprire il piacere di stare insieme, di vivere la casa come uno spazio di gioco e di creare rapporti che vadano oltre i soliti strumenti digitali. Sono ideali per giocatori - dai 12 anni su - che vogliono arginare la noia con un intrattenimento di qualità che dia la giusta svolta alle classiche serate con gli amici.
 
Dopo il fortunato avvento di What Do You Meme?, diventato virale su Tik Tok e best seller su Amazon, la linea si amplia con una gamma di giochi per tutti i gusti, dai più irriverenti e scanzonati (a dir poco!), ai più classici e strategici. Il capostipite della linea è proprio What Do you Meme?, una sfida all'ultima risata dove, per ricevere punti, è necessario creare il meme più spassoso, abbinando frasi e immagine, dando sfogo a fantasia e originalità. Il suo successo ha portato in Italia anche l'espansione "Not Safe For Work" con 90 carte esplicite, ovviamente 18+!
 
Lo scopo di Bad People è invece scoprire chi nel gruppo di amici sia la persona peggiore, attraverso una serie di scomode domande. Per entrare nel giusto mood a ogni giocatore verrà assegnata una delle orribili identità tra cui il pappone, l'alcolista, la gattara, il fattone e altri ancora. I segreti più scandalosi vengono svelati con Judge Your Friends il gioco che tira tutti in causa: rubare in un supermercato, una sbronza scomoda o alterare i voti, chi tra i presenti ha davvero compiuto il misfatto?
 
Devono spremere le meningi per vincere e dimostrare di saper pensare fuori dagli schemi i giocatori della Serie Einstein Genius, con quiz a tema (logica, pensiero laterale e cultura generale) mentre Bigger is Better è il gioco delle misure in cui i giocatori devono cercare di rispondere ai quesiti proposti mettendo le opzioni a disposizione nell'ordine corretto: dal più piccolo al più grande, dal più pesante al più leggero, e così via.
 
Completano la linea i giochi Stupid Deaths, Pick Your Poison, Don't Drink and Draw e Sound On.
 
www.yasgames.it