TUDUM


Il primo evento globale Netflix per i fan


TUTTI GLI ANNUNCI SUI TITOLI IN ARRIVO

IMMAGINI, CLIP E VIDEO ESCLUSIVI 


L'evento si è tenuto oggi sabato 25 settembre, dalle 18:00 alle 21:00, live sui canali YouTube di Netflix in tutto il mondo oltre che su Twitter, Twitch e Facebook



"TUDUM: il primo evento globale Netflix per i fan" si è tenuto sabato 25 settembre dalle ore 18:00 alle 21:00, live sui canali YouTube di Netflix in tutto il mondo, oltre che su Twitter, Twitch e Facebook. Più di 145 tra le più grandi star e i più famosi creativi di tutto il mondo - in rappresentanza di oltre 100 serie, film e contenuti speciali - sono saliti sul palco virtuale per un'emozionante giornata ricca di annunci esclusivi, immagini, trailer e clip inedite.


Di seguito un elenco di tutti gli annunci e gli asset rilasciati durante l'evento virtuale. 


TITOLO

DETTAGLI

LINK



(Film) Red Notice: il miglior profiler dell'FBI, la ladra d'arte più ricercata e il più grande truffatore al mondo. Guarda questa clip esclusiva dell'epico film con Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds.

Clip

https://www.youtube.com/watch?v=a2vVvqQST4Q


(Serie tv) Stranger Things 4: entra nella Creel House a tuo rischio e pericolo con questo teaser che mostra la nuova location della quarta stagione, in arrivo nel 2022.

Teaser Stagione 4

https://www.youtube.com/watch?v=r2dyrpZg6VM

 

(Serie tv) La casa di carta Parte 5: preparati a salutare la serie con questa anteprima esclusiva degli episodi finali.

Anteprima episodi finali

https://www.youtube.com/watch?v=R1JK2NzRM-I

(Serie tv) Sex Education: Attenzione! Non perdere il bollettino speciale degli studenti del liceo Moordale.

Annuncio Stagione 4

https://twitter.com/netflix/status/1441805326605508610

 

(Serie tv) Bridgerton: rispolvera i tuoi migliori abiti regency e preparati a innamorarti (di nuovo) con questa anteprima esclusiva della seconda stagione della serie.

Anteprima Stagione 2

https://www.youtube.com/watch?v=UFZO8qZurT4

 

(Serie tv) The Crown: Sua Maestà è pronta a riceverti ora. La nuova Regina Elisabetta annuncia il periodo d'uscita della Stagione 5.

Annuncio del mese/anno di uscita (novembre 2022)

https://www.youtube.com/watch?v=drzDBnuIekg

*(Asset disponibile in lingua inglese)


(Serie tv) The Witcher: il ritorno di Geralt, Yennefer e Ciri nel mondo di The Witcher con due clip esclusive, un nuovo trailer e l'annuncio del rinnovo per la terza stagione.


L'universo di The Witcher si arricchisce con nuovi annunci in lavorazione nel Continente: una serie per bambini e famiglie e un secondo film anime. 

Due clip della seconda stagione

 

Nuovo trailer delle stagioni 1 e 2

 

Rinnovo The Witcher per la terza stagione

 

Una nuova serie per bambini e famiglie

 

Secondo Film Anime

Clip Geralt e Ciri Stagione 2: https://www.youtube.com/watch?v=CxL5MqDLos8


Clip Nivellen Stagione 2: https://www.youtube.com/watch?v=I-Cba56yIbA
*(Asset disponibile in lingua inglese)


Nuovo trailer con immagini delle Stagioni 1 e 2:

https://www.youtube.com/watch?v=W5tiFswx_x4


(Serie tv) The Witcher: Blood Origin: un primo esclusivo sguardo dietro le quinte della serie epica prequel che racconta della creazione del prototipo di Witcher ideale e gli eventi che hanno portato alla Congiunzione delle Sfere.

Clip dietro le quinte

https://www.youtube.com/watch?v=Q7_14Dm0TIM

*(Asset disponibile in lingua inglese)

(Serie tv) Emily in Paris: stappa lo champagne e scopri quando l'influencer preferita della Ville Lumière tornerà per la seconda stagione.

Annuncio data di uscita della seconda stagione

https://www.youtube.com/watch?v=ZoX0_pqzEMs


(Serie tv) Ozark: un'anteprima esclusiva della quarta e ultima stagione in arrivo.

Anteprima Stagione 4

https://www.youtube.com/watch?v=V2FG-KIgX2o 

*(Asset disponibile in lingua inglese)

(Film) Don't Look Up:  Se è vero che è meglio non guardare in alto, dai un'occhiata a questa clip esclusiva tratta dal film di prossima uscita con Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence, Meryl Streep, Rob Morgan e Jonah Hill su una cometa in rotta di collisione con la Terra.

Clip esclusiva

https://www.youtube.com/watch?v=Gb92MpINqic


(Docu) jeen-yuhs: riflettori puntati su Kanye West in questa clip esclusiva tratta dal nuovo documentario. Girato nel corso di vent'anni, jeen-yuhs è un ritratto intimo e rivelatore del vissuto di Kanye, dal periodo formativo caratterizzato dalla voglia di sfondare fino all'attuale realtà di artista e brand globale. Nota: questo video contiene un linguaggio adatto a un pubblico adulto.

Clip esclusiva

https://youtu.be/WPDAbEVCSTU 

*(Asset disponibile in lingua inglese)

(Serie tv) The Sandman: Non è mai solo un sogno. Guarda l'anteprima esclusiva della tanto attesa serie fantasy dark tratta dagli acclamati fumetti creati da Neil Gaiman per DC Comics. 

Anteprima

https://www.youtube.com/watch?v=QEAGRBTMPx4


(Serie tv) Cobra Kai: l'allenamento è servito a questo. Scopri quando i tuoi dojo preferiti torneranno a combattere con un'anteprima della quarta stagione.

Teaser e annuncio data Stagione 4

https://www.youtube.com/watch?v=4x0Qm8SY_os


(Film) Extraction 2: Chris Hemsworth conferma che Tyler Rake sarà presente nel sequel del film.

Teaser

https://www.youtube.com/watch?v=rr8x19t6uhs


(Serie tv) Arcane: Netflix e Riot Games presentano il trailer inedito della nuova serie animata Arcane, che porta il franchise del fenomeno globale League of Legends su Netflix sabato 6 novembre.

Trailer e annuncio data 

https://www.youtube.com/watch?v=xj7LTA0tjJQ


(Serie tv) Vikings Valhalla: incontra gli eroi protagonisti di questo nuovo spin-off della spettacolare saga epica Vikings, che narra le leggendarie avventure di alcuni dei più famosi Vichinghi mai esistiti.

Anteprima

https://www.youtube.com/watch?v=yfA3GvYYvI4


 

(Serie tv) L'Uomo delle castagne: una featurette esclusiva della serie danese in arrivo, adattamento del racconto bestseller internazionale che racconta la storia di due detective a caccia di un serial killer.

Featurette 

https://www.youtube.com/watch?v=NLo7-XEpN44   

*(Asset disponibile in lingua inglese)

(Serie Unscripted) Tiger King: fai un ripasso su Joe Exotic, Carole Baskin e tutti i colpi di scena della prima stagione e scopri quando la serie tornerà per una seconda dose di caos e follia.

Annuncio data d'uscita della seconda stagione

https://youtu.be/vkgSGrdL4SE 

*(Asset disponibile in lingua inglese)

(Serie tv) Cowboy Bebop: fatti trascinare dal ritmo della sigla di apertura di questo adattamento live-action dell'amata serie anime che racconta la storia di una sgangherata squadra di cacciatori di taglie impegnata a inseguire i criminali più pericolosi della galassia.

Sigla di apertura

https://www.youtube.com/watch?v=Y98PCnwg6wE


(Serie tv) The Umbrella Academy: fatti accompagnare dietro le quinte della terza stagione e ascolta le risposte del cast alle domande più scottanti su riprese, scherzi sul set e molto altro.

Clip dietro le quinte con il cast

https://www.youtube.com/watch?v=fV5vwZ79cF4

*(Asset disponibile in lingua inglese)

(Film) Army of Thieves: non ci sono zombi, ma l'azione (oltre all'amore e alle risate) non mancano di certo in questo trailer del prequel di Army of Dead. Il film è prodotto da Zack Snyder e Matthias Schweighöfer, che ne è anche il regista e protagonista.

Trailer

https://www.youtube.com/watch?v=lXtoKCr_j7g


(Serie tv) Colin In Black & White: una clip esclusiva della mini-serie di Ava DuVernay e Colin Kaepernick sugli anni liceali dell'atleta e le esperienze che lo hanno portato a diventare un attivista.

Clip

https://youtu.be/v7wCnyXccL0 

*(Asset disponibile in lingua inglese)

(Serie tv) Big Mouth: rifatevi gli occhi con la locandina teaser della Stagione 5 e scoprite quando riprenderanno le lezioni della Bridgeton Middle School. E non solo: le ultime informazioni sulle guest star della nuova stagione Brandon Kyle Goodman, Keke Palmer e Pamela Adlon.





(Serie tv) Inside Job: sapete tenere un segreto? Siate tra i primi a vedere il trailer di questa nuova serie comedy animata per adulti,  che racconta la storia dei dipendenti del Deep State, il cui compito è tenere le teorie complottiste sotto massima segretezza.

Trailer

https://youtu.be/-aZBIpZY_Fw 

*(Asset disponibile in lingua inglese)

(Film) The Harder They Fall: uno sguardo esclusivo dietro le quinte di questo western su un fuorilegge (Jonathan Majors) che riunisce la sua banda per vendicarsi dell'uomo (Idris Elba) che ha ucciso i suoi genitori. 





(Serie tv) Maldivas: incontra gli inquilini del misterioso condominio Maldivas al centro di questo nuovo dramedy su una donna in cerca di risposte dopo l'improvvisa morte della madre.





Momento Young Adult: Come celebriamo i più grandi fan del mondo? Rilasciando una serie di first look sui nostri prossimi progetti YA da tutto il mond, tra cui

AlRawabi School for Girls, Bienvenidos a Edén, Blood & Water 2, Chosen, Colin in Black & White, Dear White People: Volume 4, Elite 5, Invisible Thread, Las Niñas de Cristal, Les Liaisons Dangereuses, Locke & Key 2, Lost in Space 3, Love 101 2, Night Teeth, On My Block 4, Open Your Eyes e There's Someone Inside Your House





(Serie tv) Oscuro desiderio: uno sguardo esclusivo della seconda stagione.

Anteprima Stagione 2



Tavola rotonda sui film d'azione: le tue star preferite dei nostri film d'azione di prossima uscita, come il sequel di The Old Guard, The Harder They Fall, Black Crab, Interceptor e Army of Thieves, partecipano a una tavola rotonda per celebrare il genere e discutere delle difficoltà del creare sequenze d'azione avvincenti.

Tavola rotonda



(Film) Bruised: la regista e interprete Halle Berry porta i fan dietro le quinte di questo film prossimamente in uscita sulla storia di un'ex lottatrice di MMA che trova un'opportunità di riscatto e il coraggio di affrontare i propri demoni quando il figlio che aveva abbandonato torna inaspettatamente nella sua vita.




(Film) Enola Holmes 2: la più giovane dei fratelli Holmes è tornata, e ha compagnia - Enola e Tewks si sono ritrovati! Louis Partridge conferma la notizia con una divertente GIF.





(Film) Murder Mystery 2: Adam Sandler e Jennifer Aniston tornano per un'altra avventura internazionale ricca di intrighi e misfatti.

Annuncio del sequel





Visita Tudum.com per le ultime novità e informazioni.