EMMA E L'UNICORNO A RUOTA LIBERA

Un frenetico gioco nel mondo di una bambina tra fantasia e avventura. Dal 23 settembre arriva in libreria Emma e l'unicorno. A ruota libera di Dana Simpson, il secondo volume della serie di successo assoluto in USA con 1.6 milioni di copie vendute.Dopo la bellissima accoglienza da parte dei piccoli lettori italiani della prima uscita, tornano le avventure di Emma e Marigold, l'amicizia tra una piccola sognatrice e una creatura mitica molto vanitosa ma che cambia entrambe in meglio.

IL LIBRO
Emma e Marigold sono ormai amiche per la pelle. Affrontano le difficoltà della scuola elementare, vanno in vacanza, gareggiano contro Dakota per il ruolo di protagonista nella recita scolastica.Un altro bellissimo libro pieno di ironia e divertimento che incollerà alle pagine i piccini per la sua favolosità (per dirla con le parole di Marigold) e i grandi per la spiccata e brillante sagacia dell'autrice Dana Simpson.

L'AUTRICE
Dana Simpson È cresciuta a Gig Harbor, Washington, e disegna da sempre. Si è laureata all'Evergreen State College; dal 1998 al 2008 ha disegnato il fumetto per il web Ozy e Millie. Dopo aver vinto il concorso Superstar Comic Strip sponsorizzato da Amazon nel 2009, ha firmato un accordo con Andrews McMeel Syndication che ha diffuso la striscia giornaliera in più di 100 quotidiani e riviste. Attualmente vive a Santa Barbara, in California.