The Pokémon Company International ha annunciato la nuova espansione Spada e Scudo - Evoluzioni Eteree del popolarissimo Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, che sarà disponibile in tutto il mondo dal 27 agosto 2021.

 

L'espansione Spada e Scudo - Evoluzioni Eteree include

Eevee e tutti i suoi stadi evolutivi, che appariranno sotto forma di Pokémon-V e Pokémon-VMAX. Alcuni di questi stadi evolutivi avranno anche gli Stili di Lotta, come Flareon-VMAX Colpo Singolo, Vaporeon-VMAX Colpo Rapido, Sylveon-VMAX Colpo Rapido e Umbreon-VMAX Colpo Singolo.

 

Inoltre, Pokémon di tipo Drago come Rayquaza-VMAX e Duraludon-VMAX faranno il loro debutto nella serie Spada e Scudo del GCC Pokémon. I Pokémon di tipo Drago sono dotati di attacchi potenti ma necessitano di diversi tipi di Energia, il che dà vita a lotte ancora più strategiche e divertenti.

 

L'espansione Spada e Scudo - Evoluzioni Eteree sarà completa di buste di espansione, collezioni speciali e due versioni del set Allenatore Fuoriclasse: uno con Umbreon, Flareon, Jolteon e Leafeon e l'altro con Sylveon, Vaporeon, Glaceon ed Espeon.

 

L'espansione include:

  • 15 Pokémon-VMAX
  • 18 Pokémon-V e 33 Pokémon-V a figura intera
  • 24 carte Allenatore e cinque carte Aiuto a figura intera
  • Una nuova carta Energia speciale

 

Gli Allenatori che desiderano giocare con le carte dell'espansione prima della pubblicazione possono farlo con il kit Sfida Strategica dell'espansione Spada e Scudo - Evoluzioni Eteree, disponibile presso i rivenditori locali aderenti all'iniziativa a partire dal 14 agosto 2021. Ogni kit contiene quattro buste dell'espansione Spada e Scudo - Evoluzioni Eteree; inoltre, troverai anche una busta evoluzione con 23 carte con all'interno carte chiave di questa espansione e di quelle precedenti, inclusa una carta promozionale con illustrazione speciale (una a caso su quattro) e un inserto con i consigli per la costruzione del mazzo.

 

Per ulteriori informazioni sul GCC Pokémon, visita Pokemon.it/gcc.