LEGGENDE E BUGIE:

il quinto capitolo di REDNECK

la serie di Donny Catese e Lisandro Estherren

Giovedì 27 maggio esce per saldaPress 

il nuovo capitolo della serie Skybound sui vampiri del Texas



Chi sono i vampiri? Cosa scorre nelle vene della provincia americana e nel cuore profondo del Texas? Quanta violenza e ferocia possono scatenarsi, dopo decenni, forse secoli di odio?

I lettori di REDNECK lo sanno: mescolando queste tre domande e incarnandole in una storia che ne riassuma lo spirito, facendone esplodere tutto il potenziale narrativo, si otterrà la serie capolavoro di Donny Cates e Lisandro Estherren, pubblicata negli USA da Skybound e in Italia da saldaPress.

Donny Cates, celebrato autore di grandi successi del fumetto USA contemporaneo, torna a raccontare l'epopea dei vampiri del Texas nel quinto volume in uscita il 27 maggio, intitolato LEGGENDE E BUGIE (pagg. 128, euro 14,90).

Questa volta andiamo a scavare nel passato della famiglia Bowman, di Bartlett e persino di July. Torniamo così indietro nel tempo, fino ad arrivare a scrutare molto in profondità, là dove tutto è iniziato. E lo faremo cercando risposte ad alcune domande fondamentali: chi è Demus, il primo vampiro? Da dove sono arrivati i vampiri e com'è iniziata la loro guerra con gli esseri umani?

Donny Cates ci prende per mano e ci guida alle origini della sua eccezionale serie cult con un nuovo capitolo che si muove attraverso le leggende e le bugie che da sempre circondano la figura del vampiro.  

Appuntamento in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com col quinto volume di REDNECK a partire da giovedì 27 maggio.