Fai del mondo il tuo palcoscenico

Con la nuova collezione adidas e LEGO® VIDIYO™



Oggi adidas e il Gruppo LEGO hanno annunciato una nuova collaborazione nell'ambito della loro partnership, questa volta presentando una divertente linea nata dall'unione di adidas e LEGO® VIDIYO™. La nuova collezione è tutta incentrata sulla libera espressione attraverso il movimento e prende ispirazione dall'esperienza di gioco LEGO VIDIYO, progettata per liberare la creatività dei bambini attraverso la musica e il gioco. I modelli della nuova linea sono decorati con motivi unici ed elementi divertenti ad esprimere in modo chiaro che, grazie alla collezione adidas e LEGO VIDIYO, i bambini possono trasformare il loro mondo e il loro guardaroba in un palcoscenico perfetto per mostrare la propria personalità.

La collezione adidas e LEGO VIDIYO, comoda e divertente, prende spunto dagli elementi grafici del mondo LEGO VIDIYO, portandone la natura vivace e giocosa su un nuovo palcoscenico. William Thorogood, Head of Product del Gruppo LEGO, ha commentato: "Questa collaborazione è speciale perché accende l'immaginazione dei bambini e li spinge ad esprimersi liberamente, senza paura di essere giudicati. Mescolando, abbinando e personalizzando i loro look unici, i bambini possono trovare libertà, gioia e fiducia in se stessi, procedendo al loro ritmo!".

La collezione è pensata per i più giovani e sarà disponibile dal 1° giugno sul sito http://www.adidas.com/LEGO. Per i membri dell'adidas Creative Club la collezione sarà disponibile già a partire dal 28 maggio.

La collaborazione tra il Gruppo LEGO e adidas è una partnership continuativa, che mira a portare l'allegria dei due brand nella quotidianità di bambini e adulti attraverso una vasta gamma di prodotti divertenti, come capi di abbigliamento, accessori e mattoncini. Ha preso il via con la adidas Originals sneaker AZX8000 nel settembre 2020 e, da allora, i fan hanno potuto celebrare la loro passione per i due iconici brand in modi sempre nuovi. Ora, è possibile aggiungere alla propria collezione questi modelli ispirati a LEGO VIDIYO.