Dopo lo strabiliante successo della sua sorella maggiore "Senpai Plus", andata sold out in due sole settimane, la Mangasenpai con l'uscita di blush cerca di completare un cerchio editoriale che identifica la ripartenza della casa editrice dopo questo lungo periodo di pandemia.

Blush è un magazine dedicato alle ragazze e ai ragazzi che amano le emozioni, intese nella loro accezione più pura. I temi principali sono l'amore, l'affetto, il rispetto, l'accettazione, e tutto ciò in generale fa battere il cuore e tanto rende unici i manga, da qualunque paese essi provengano.

È per questo motivo che si è deciso di proporre un ventaglio così ampio di storie e di generi narrativi che spazia dallo Yuri al boy's love, passando per il genere Majokko, lo Shoujo e il Josei. Perché l'amore non ha limiti di genere ne' di età.

Nel primo numero troverete 220 pagine, 5 manga provenienti da Italia, Spagna, Germania e Svezia, 12 pagine a colori (quattro in più rispetto a Plus). Questi sono i numeri di un magazine che sarà bimestrale e che fin dal primo numero contiene diverse storie che continueranno nei prossimi numeri.

Nel primo volume ci saranno anche diverse interviste: a Claudia Saetti di Flashbook, a Giulia Della Ciana, autrice di Butterfly Effect, e a Pengu, autrice di L.A. Waves. Inoltre ci sarà anche una succosa anticipazione dei segreti della nuova serie Boy's love View disponibile in tutte le fumetterie

Sarà un volume da non perdere per completare la vostra collezione di Magazine Mangasenpai di questo incredibile 2021.

La rivista uscirà il 28 di giugno, sarà distribuita su Amazon, in fumetteria, e sugli store online d'Italia.