UBISOFT THE CREW® 2 STAGIONE 2 EPISODIO 1: THE AGENCY, DISPONIBILE DOMANI TRAMITE UN AGGIORNAMENTO GRATUITO

Per La Prima Volta Macchine Decapottabili Disponibili in The Crew 2.

Ubisoft annuncia che l'Episodio 1 della Stagione 2 di The Crew 2: The Agency, l'ultimo aggiornamento al gioco di guida sportiva open world di Ubisoft, sarà disponibile domani per Xbox One, Xbox Series X | S, PlayStation®4, PlayStation®5, l'Epic Games Store, Steam e lo Store di Ubisoft per Windows PC, Stadia e Ubisoft+*, il servizio di abbonamento di Ubisoft.


In Episodio 1: The Agency, la casa di produzioni televisive Motorflix sta lavorando a una nuova serie TV. I giocatori saranno i protagonisti e dovranno interpretare il ruolo di un agente segreto che deve fermare il proprio nemico, The Shadow, mandando all'aria i suoi piani. Episodio 1 aggiunge la modalità Stunt, nella quale i giocatori dovranno raggiungere un determinato luogo prima che finisca il tempo, facendo il maggior numero di stunt possibili per massimizzare il proprio punteggio; nuovi veicoli comprese per la prima volta le decapottabili come la Porsche 911 Speedster (Street Race) e la BMW Z4 M40i (Street Race); nuove sfide per i LIVE summit e molto altro.


Episodio 1: The Agency sarà accompagnato da un nuovo Motorpass, il sistema opzionale di ricompensa multilivello che offre ricompense gratis e premium, compresi veicoli come la Jaguar F-Type SVR Coupe Professional Edition 2017 (Street Race) o la Jaguar E-Type Series 1 Roadster 1961 (Street Race). 11 dei livelli ricompensa sono gratuiti, compresa la Bentley Mulliner Bacalar 2020 (Street Race).


Il terzo anno di supporto live di The Crew 2 introduce un nuovo sistema stagionale, incentrato sulla nuova azienda Motorflix, una casa di produzione televisiva nota per creare le migliori serie di azione con protagonisti veicoli a motore. I giocatori verranno assunti per interpretare le star di diverse serie TV con episodi a tema, differenti per ogni Stagione. Ogni Stagione dura quattro mesi e comprende due Episodi consecutivi che durano due mesi. La Stagione 2 di The Crew 2 introduce 25 nuovi veicoli e nuovi oggetti vanity.


Per maggiori informazioni su The Crew® 2, visitate thecrewgame.com e seguiteci su Facebook (facebook.com/thecrewgame.usa) e Twitter (twitter.com/TheCrewGame or #TheCrew2).


Per le ultime novità su The Crew 2 e altri giochi Ubisoft, visitate news.ubisoft.com.