Il Monopoly di The Mandalorian! ðŸ’ª
Non potete non averlo  https://bit.ly/2MmOWPk

📕 I fan di The Mandalorian potranno giocare nei panni del loro personaggio preferito della serie: The Mandalorian, Cara Dune, IG-11 o Kuiil. Ogni personaggio ha un'abilità speciale indicata nella sua carta Personaggio.
📕 The Child: Quando un giocatore supera o arriva nella casella di The Child (il personaggio che i fan chiamano "Baby Yoda"), prende la pedina di The Child e può usare l'abilità del suo personaggio insieme all'eccezionale abilità di The Child.
📕 Combatti i nemici imperiali: Include le pedine di Stormtrooper con inceneritore, Death Trooper e del nemico Moff Gideon che possono cambiare strategia e guidare le battaglie. Se un nemico imperiale raggiunge The Child, il gioco termina.
📕 Acquista Hideouts: Acquista degli hideouts e guadagna crediti imperiali incassando gli affitti.

Un monopoly unico e ricco di regole extra!




Acquista ora il Monopoly - Ghostbusters


Il Monopoly IN ITALIANO dei Ghostbusters! ðŸ‘»
Non fatevelo scappare  https://bit.ly/3c9izOR

📕 Il gioco presenta scene, personaggi, pedine e immagini ispirati al film Ghostbuster originale. Quando si arriva su uno spazio Entità soprannaturale, i giocatori si riuniscono per combattere Slimer, l'Uomo della pubblicità dei marshmallow, Library Ghost o Vinz Clortho per salvare la città! Vince l'ultimo giocatore a cui rimane un po' di denaro quando tutti gli altri giocatori sono andati in bancarotta!

⚠️ Questa edizione è dotata di un porta carte a forma di Trappola, con il suono della sigla del celebre film.