AIUTA FENYX NELLA SUA MISSIONE CON
IL NUOVO DLC DI UNO®, ORA DISPONIBILE

Ubisoft annuncia l'uscita di Fenyx's Quest, il nuovo DLC per il celebre gioco per console UNO®. Ispirato a Immortals Fenyx Rising, una nuova ed emozionante IP con protagonista la semidivinità alata Fenyx impegnata in una missione per salvare gli dèi dell'Antica Grecia, il DLC Fenyx's Quest aggiungerà un tocco di fantasia alla classica esperienza di UNO con nuove funzionalità basate sugli elementi più iconici dell'Isola d'oro.


Fenyx's Quest è ora acquistabile su PlayStation®4, le console Xbox One, Nintendo Switch, Windows PC e presto anche su Stadia al prezzo di €4.99. Fenyx's Quest sarà giocabile anche su PlayStation®5 e Xbox Series X|S attraverso la funzione di compatibilità. Inoltre, è anche possibile acquistare la UNO Ultimate Edition al costo di €19.99 per accedere a Fenyx's Quest e a tutti gli altri DLC di UNO.


Con Fenyx's Quest, i giocatori potranno divertirsi con il gioco UNO in un'ambientazione avvincente, che include un tabellone ispirato all'Isola d'oro, alcune carte a tema esclusive e la colonna sonora di Immortals Fenyx Rising. L'obiettivo sarà completare la missione di Fenyx per liberare gli dèi e annullare la maledizione di Tifone. All'inizio di ogni partita, ai giocatori sarà assegnata una delle quattro divinità maledette da liberare, in base alla quale riceveranno anche la relativa benedizione come effetto passivo:

  • Afrodite: diventi immune a tutti i danni di Tifone.

  • Efesto: per ogni tre carte giocate, scarti tutte le carte di un determinato colore.

  • Atena: quando l'avversario estrae una carta poiché non ha alcun abbinamento possibile, scarti una carta a caso.

  • Ares: ogni volta che una carta viene giocata, vengono scartate due carte a caso dello stesso colore.


Per maggiori informazioni sui videogiochi UNO, visitare ubisoft.com/it-it/game/uno/uno

Per tutte le ultime novità sui giochi Ubisoft, visitare news.ubisoft.com.


INFORMAZIONI SU UBISOFT:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Far Cry, For Honor, Just Dance, Watch Dogs, la serie Tom Clancy's incluso Ghost Recon, Rainbow Six e The Division. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2019/20 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1.534 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.


INFORMAZIONI SU UBISOFT IN ITALIA:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega circa 20 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo. 


INFORMAZIONI SU MATTEL

Mattel è un'azienda leader a livello globale nell'intrattenimento per bambini, specializzata nella produzione e progettazione di giocattoli e prodotti consumer di alta qualità. Crea prodotti ed esperienze innovative che ispirano, divertono e stimolano la creatività e lo sviluppo dei bambini attraverso il gioco. Coinvolge i consumatori attraverso il suo portfolio di celebri franchise, tra cui Barbie®, Hot Wheels®, American Girl®, Fisher-Price®, Thomas & Friends™, UNO e Mega®, oltre ad altri marchi molto popolari che possiede o concede in licenza in collaborazione con aziende d'intrattenimento a livello globale. La sua offerta include contenuti televisivi e cinematografici, giochi, eventi live e musicali. Opera in 35 paesi e vende i propri prodotti in più di 150 paesi, in collaborazione con le principali aziende di prodotti tecnologici e al dettaglio nel mondo. Fin dalla sua nascita nel 1945, Mattel è lieta di essere un partner di fiducia nello stimolare la meraviglia dell'infanzia e lo sviluppo dei bambini, aiutandoli a raggiungere il loro pieno potenziale.


UNO® e tutti i relativi marchi registrati, oltre all'aspetto grafico, appartengono e sono usati su licenza concessa da Mattel. © 2021 Mattel. Software di gioco © 2021 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.