IL GRUPPO LEGO, UNIVERSAL MUSIC GROUP E ASTRALWERKS PRESENTANO

L.L.A.M.A

 

IL DJ/PRODUTTORE CON

"SHAKE" (FEAT. NE.YO E CARMEN DELEON)

DEBUTTA NEL MONDO DELLA MUSICA!

 

"Shake" disponibile ora su tutte le piattaforme digitali

e sull'App LEGO® VIDIYO

 

L.L.A.M.A è la prima minifigure LEGO a firmare per un'etichetta discografica

 

Guarda il Video Ufficiale e ascolta "Shake" ft. NE-YO e Carmen DeLeon QUI


L'etichetta Astralwerks di Universal Music Group (UMG) e il Gruppo LEGO si sono uniti per presentare al mondo L.L.A.M.A. Un debutto straordinario con il coinvolgente singolo "Shake", che vede la partecipazione del tre volte vincitore dei GRAMMY® NE-YO e dell'artista emergente Carmen DeLeon, che ha recentemente pubblicato il singolo di successo "Juegas". "Shake" è disponibile sull'App LEGO® VIDIYO™ e in tutte le piattaforme di musica digitali. Martedì il Gruppo LEGO ha rivelato il teaser del singolo, insieme alla notizia della storica firma di L.L.A.M.A con Astralwerks. Il DJ/produttore è la prima minifigure LEGO® a firmare un accordo con un'etichetta discografica.

 

Il video ufficiale di "Shake", che debutterà oggi, vedrà la partecipazione, oltre che di L.L.A.M.A anche di NE-YO e Carmen DeLeon. Il regista è Will Kindrick, che ha lavorato con artisti quali Ice Cube, Brian Wilson, She & Him. Il video è disponibile QUI.

 

"Shake" è stato prodotto dall'hitmaker dei BTS David Stewart, che ha co-scritto il brano con l'artista/cantautore Ryan Tedder, vincitore dei GRAMMY Award.

 

L.L.A.M.A ricorda: "Ho incontrato Ryan a una festa. Era l'unico che riusciva a stare al passo con me sulla pista da ballo. Qualche giorno dopo, si è presentato a casa mia e siamo entrati in sintonia. Al tramonto è nata 'Shake', ed è stato bellissimo. È divertente. È energica. Ti fa venire voglia di muoverti".

 

NE-YO afferma: "L.L.A.M.A è un artista di cui abbiamo bisogno in questo momento. Portare un po' di musica positiva e che tiri su il morale alla gente, durante quello che è stato un anno difficile per molti, è qualcosa di cui sono felice di far parte".

 

Carmen DeLeon ha aggiunto: "Ero così eccitata quando mi è stato chiesto di far parte di 'Shake' insieme a NE-YO e L.L.A.M.A. La mia vita ruota intorno alla creatività e al sognare in grande e questa collaborazione con il Gruppo LEGO ne è la realizzazione. Spero che questa canzone e il divertente video musicale che abbiamo girato ispirino i bambini a seguire sempre i loro sogni e a pensare fuori dagli schemi".

 

L.L.A.M.A è il primo artista a pubblicare una canzone tramite LEGO VIDIYO, un'esperienza di gioco innovativa di creazione di video musicali progettata per i bambini, volta a celebrare ed espandere la loro creatività e la passione condivisa per la musica. LEGO VIDIYO è un nuovissimo modo di giocare, che aiuta i bambini a sognare in grande, dirigendo, producendo, interpretando e condividendo in sicurezza i propri video musicali, utilizzando brani da tutto il mondo, tra cui i successi delle classifiche degli impareggiabili artisti di Universal Music Group. Oltre a creare e condividere le proprie esperienze con la realtà aumentata insieme a L.L.A.M.A, gli appassionati di musica di tutto il mondo troveranno L.L.A.M.A anche come minifigure nel DJ Llama BeatBox disponibile su LEGO.com/VIDIYO

 

L.L.A.M.A, il cui nome è un acronimo per Love, Laughter And Music Always, è un cittadino del mondo. Originario della regione andina del Sud America, si è trasferito a Los Angeles per perseguire il suo sogno di fare musica che renda la gente felice. Sulla firma con Astralwerks L.L.A.M.A dice: "È incredibile essere parte di un'etichetta così leggendaria. Sono costantemente ispirato da tutti gli artisti del suo roster. Se posso rendere felice almeno una persona, allora la mia missione qui è completa. Il mondo ha bisogno di una spinta, e io sono pronto a farne parte".