Serie di successo in U.S.A. con 900.000 mila copie vendute, nella classifica dei best sellers del New York Times (sezione graphic novel), Investigators di John Patrick Green arriva l'11 marzo in Italia per la collana «Tipitondi» della Tunué.

Colori vivaci, giochi di parole, battute, ironia e un ritmo frenetico catturano i piccoli lettori alle prese con le avventure dei due simpatici alligatori. Mango e Brash risolvono i crimini indossando il loro A.B.I.T.O (Armamentario Brevettato per Investigatori Tecnicamente Operativi) come si addice ai veriagenti V.A.LIGI.A (Agenti LIGI al dovere) sotto copertura.

Grazie alla tecnologica "WCtravel" vengono chiamati per risolvere i misteri più insoliti.

John Patrick Green ha rivelato di aver concentrato nella serie tutto ciò che faceva ridere lui e i suoi amici quando erano piccoli, è tornato bambino per garantire gag esilaranti e storie così divertenti.

IL LIBRO Mango e Sciallo, una coppia di superdetective, viaggiano attraverso le fogne,combattono le forze del male con la loro super tecnologia da agenti segreti e le collaudate tecniche di viaggio attraverso...gli scarichi cittadini. Riusciranno i due a seguire gli indizi, risolvere il mistero e catturare i criminali?

L'AUTORE
John Patrick Green Si è occupato del layout e della produzione dei fumetti apparsi in Disney Adventures. Ha lavorato per Scholastic e First Second Books; ha lavorato per i videogames e alla progettazione di giochi multiplayer. Tra i suoi fumetti di successo negli Stati Uniti:Teen Boate

Tunué, 2021
Collana«Tipitondi»
cm14x20,05
pp.208 a colori
Euro14,50
ISBN978-88-6790-4099