MAGYAR L'ARMATURA FANTASMA È LA CINQUANTADUESIMA LEGGENDA DI BRAWLHALLA,
ORA DISPONIBILE

Ubisoft annuncia che Magyar, un'armatura infestata dagli ultimi spiriti rimasti degli Strazci, una legione di cavalieri scelti rinati dalla morte, è arrivata in Brawlhalla® per infestare le arene del Valhalla come cinquantaduesima leggenda. Gli spiriti all'interno di Magyar sfruttano l'armatura per sguainare uno spadone e un potente martello, oltre a possedere le altre leggende negli attacchi speciali di Magyar.


Magyar può spazzare via i nemici con estrema forza, grazie ai seguenti attacchi speciali per ogni arma:


Attacchi speciali con lo spadone

  • Attacco speciale neutrale – Gli spiriti lasciano Magyar per possedere un nemico in aria, lo bloccano con lo scudo e ci passano attraverso per trafiggergli il petto con lo spadone.

  • Attacco speciale laterale – Dopo che Magyar colpisce, gli spiriti lasciano l'armatura per impugnare lo spadone e uccidere il nemico.

  • Attacco speciale verso il basso – Dopo un rapido salto all'indietro, gli spiriti nell'armatura impugnano lo spadone e si abbattono sul nemico.


Attacchi speciali con il martello

  • Attacco speciale neutrale – Gli spiriti lasciano l'armatura per afferrare un nemico in aria e caricare il martello per un colpo super potente.

  • Attacco speciale laterale – Magyar si insinua rapidamente verso il nemico per poi colpirlo con il martello.

  • Attacco speciale verso il basso – Magyar fluttua nel cielo finché gli spiriti non si impossessano del martello per schiacciare i propri nemici.


Magyar è disponibile per 7.200 pezzi d'oro con tre skin (ciascuna disponibile per 140 monete Mammut):

  • Gladiatore Dorato

  • Fantasma dell'Armatura

  • Re Faraone


Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un epico gioco di combattimenti free-to-play che vede i giocatori impegnati a combattere per la gloria nelle arene del Valhalla. Scegliendo tra oltre 50 personaggi diversi, è possibile optare per modalità giocatore singolo o in cooperativa, oltre a scegliere tra varie competizioni online e in locale. Brawlhalla supporta anche il gioco multipiattaforma tra Nintendo Switch, PlayStation®4 e PlayStation®5, PC, dispositivi iOS e Android, e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X e Xbox Series X|S, dove i giocatori possono partecipare a partite personalizzate e prendere parte al matchmaking online tutti insieme.


Per maggiori informazioni su Brawlhalla, visitare: https://www.brawlhalla.com/.

Per tutte le ultime novità su Brawlhalla e gli altri giochi Ubisoft, visitare Ubisoft News: https://news.ubisoft.com. 


Informazioni su Blue Mammoth

Fondato nel 2009 e acquisito da Ubisoft nel 2018, Blue Mammoth Games è uno studio di sviluppo con sede ad Atlanta, in Georgia. Questo team di esperti sviluppatori è specializzato in giochi multiplayer online con molti utenti.


Blue Mammoth ha sviluppato Brawlhalla, un gioco di combattimenti free-to-play per Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch™, Windows PC, PlayStation®4 e PlayStation®5, oltre a dispositivi iOS e Android. Brawlhalla ha oltre cinquanta milioni di giocatori ed è uno dei giochi di combattimenti più utilizzati su Steam.


INFORMAZIONI SU UBISOFT

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,732 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.


INFORMAZIONI SU UBISOFT IN ITALIA

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.


© 2021 Blue Mammoth Games. Tutti i diritti riservati. Brawlhalla è un marchio registrato o non registrato di Blue Mammoth Games negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Blue Mammoth Games è una società di Ubisoft Entertainment.