Preordinalo ora!

Confidiamo faccia piacere a voi come a noi, poter annunciare il TERZO capitolo di una serie che è oramai alla sua seconda ristampa, e che in questo periodo ha mietuto vit... ha conquistato giocatori di ogni età!

Parliamo del vero e proprio "solitario" di Providence!

Solitario perché si parla di H.P. Lovecraft, e solitario perché... il gioco è per una sola persona!

Siamo lieti di annunciare la messa in stampa del terzo caso della serie ARKHAM NOIR! ðŸ•µ️‍♂️

INFINITI ABISSI DI OSCURITA'! ðŸŒ‘


Arkham Noir è un gioco di carte in solitario ispirato alle storie interconnesse di H.P. Lovecraft e altri autori, re-immaginate in chiave noir. Ciascun caso è indipendente dagli altri. Il gioco consiste nell'aggiungere carte ai casi aperti, creando una Linea Investigativa nel tentativo di risolverli. L'obiettivo finale è accumulare cinque carte Indizio "puzzle" in modo da mettere insieme i pezzi del Quadro Completo, prima di esaurire il tempo o... la sanità mentale!

Ciascun mazzo mescolato è l'inizio di una sfida unica, con livelli di difficoltà modificabili per essere adattati a giocatori di ogni livello. In "Infiniti Abissi di Oscurità" Howard Lovecraft indaga su eventi basati sulle storie "Dall'ignoto" (1920), "Nyarlathotep" (1920), "L'Abitatore del buio" (1935) e "L'ombra del campanile" di Robert Bloch (1950).

Arkham Noir - Caso #3: Infiniti Abissi di Oscurità
sarà disponibile nei migliori negozi e distribuzioni, oppure ovviamente proprio qui:
---> https://tinyurl.com/y6jc4fvd