UBISOFT ANNUNCIA IL TRAGUARDO DEI 2 MILIONI DI GIOCATORI UNICI IN ITALIA


IN OCCASIONE DELL'USCITA DELLE VERSIONI XBOX SERIES X | S E PLAYSTATION®5 DI TOM CLANCY'S RAINBOW SIX® SIEGE, UBISOFT ANNUNCIA IL TRAGUARDO DEI 2 MILIONI DI GIOCATORI UNICI IN ITALIA


Ora i giocatori potranno provare la nuova stagione di Rainbow Six Siege
con 120 fps e una risoluzione massima di 4K.



Ubisoft® annuncia che Tom Clancy's Rainbow Six® Siege ha superato i 2 milioni di giocatori unici italiani. Lanciato nel 2015, Tom Clancy's Rainbow Six® Siege è diventato uno degli sparatutto multiplayer di maggior successo, e nel suo quinto anno dall'uscita continua a evolversi con nuovi contenuti, come il lancio di Operazione Neon Dawn e la disponibilità delle versioni per PlayStation®5 e Xbox Series X | S. Tom Clancy's Rainbow Six® Siege arriva sulle console di nuova generazione con alcune novità molto attese, tra cui i 120 fps e una risoluzione massima di 4K con render scaling, allo stesso prezzo della versione per la generazione attuale di console. Inoltre, i possessori di quest'ultima versione potranno ottenere la rispettiva versione di nuova generazione per la stessa famiglia di dispositivi senza alcun costo aggiuntivo*. Rainbow Six Siege supporta anche i progressi cross-gen e il gioco multipiattaforma sempre sulla stessa famiglia di dispositivi. Questa serie di miglioramenti intende sfruttare le principali potenzialità offerte dalle console di nuova generazione per offrire la migliore esperienza possibile ai giocatori.


Contemporaneamente, Operazione Neon Dawn, la stagione finale del quinto anno di Tom Clancy's Rainbow Six Siege, è ora disponibile per PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox Series X | S, la famiglia di console di Xbox One e Windows PC, oltre a UBISOFT+, il servizio in abbonamento di Ubisoft**. La nuova stagione include diverse novità, tra cui la nuova operatrice Aruni, una versione rinnovata della mappa Grattacielo e nuove impostazioni di accessibilità.


I possessori dell'Year 5 Pass potranno giocare con Aruni immediatamente, mentre tutti gli altri giocatori potranno sbloccarla usando la propria Fama o Crediti R6 a partire dall'8 dicembre. Mentre gli altri contenuti della nuova stagione, tra cui la versione rinnovata della mappa Grattacielo, saranno disponibili gratuitamente per tutti i giocatori. La stagione 4 del quinto anno vede anche l'introduzione di un Pass Battaglia, disponibile da ora fino al 22 febbraio.


Equipaggiata con un gadget originale, chiamato Cancello Surya, Aruni può impiegare alcuni cancelli laser su pareti, botole, porte e finestre. Tali cancelli sono in grado di danneggiare gli assalitori e i loro strumenti, ma si disattivano per consentire l'accesso ai difensori. Il cancello rappresenta un ostacolo in grado di fulminare tutti i droni e i proiettili, oltre a danneggiare gli operatori. Aruni ha in dotazione una P10 RONI o una MK 14 EBR come arma primaria, e una PRB 92 come arma secondaria.


Oltre alla nuova operatrice, ora i giocatori potranno scoprire una versione rinnovata della mappa Grattacielo che punta soprattutto a tre obiettivi principali. Il primo è guidare gli assalitori al suo interno riducendo il numero di balconate e spostandole per eliminare alcuni degli scontri a fuoco che i giocatori in precedenza potevano scatenare all'esterno. Poi è stata aggiunta una nuova rotazione tra i due lati dell'edificio al secondo piano e, infine, le posizioni della bomba sono state ribilanciate per rendere l'intera esperienza ancora più competitiva.


Operazione Neon Dawn vede anche il lancio del programma Sixth Guardian, in cui alcune stagioni renderanno acquistabile uno speciale bundle a tempo limitato dedicato a varie organizzazioni di beneficenza. Da oggi, i giocatori di Rainbow Six Siege potranno acquistare un bundle con uniforme, skin per l'arma, ciondolo e copricapo per Doc. Il cento per cento dei ricavi netti, con un minimo di 60 dollari per ogni bundle venduto, sarà donato all'organizzazione di beneficenza The AbleGamers Charity. AbleGamers è un'organizzazione no profit che supporta i giocatori con disabilità fornendo loro gli strumenti necessari per divertirsi con la propria esperienza di gioco preferita e promuovendo l'inclusione nel settore videoludico.


Per maggiori informazioni su Tom Clancy's Rainbow Six Siege, visitare rainbow6.ubisoft.com.


* Offerta soggetta a condizioni e restrizioni. Per effettuare l'upgrade delle copie su disco, è richiesta una console dotata di lettore di dischi. Visitare https://ubi.li/NextGenUpgrades per maggiori dettagli.


**UBISOFT+ ha un costo di 14,99 € al mese. È possibile annullare l'abbonamento in qualsiasi momento. Per maggiori informazioni, visitare https://plus.ubisoft.com/.




© 2020 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.


Informazioni su Tom Clancy's Rainbow Six Siege

Grazie a un avvincente panorama eSport professionale e una community di oltre 60 milioni di giocatori registrati, Tom Clancy's Rainbow Six Siege immerge i giocatori in un'esperienza multiplayer frenetica e in costante evoluzione, basata sulla scelta di alcuni Operatori unici. Sfruttando la giusta combinazione di tattica e distruzione, i team di Rainbow Six affrontano i propri nemici negli assedi, dove entrambi gli schieramenti possono sfruttare alcune abilità e dispositivi esclusivi. I difensori si preparano trasformando lo scenario intorno a loro in vere e proprie roccaforti, mentre gli aggressori utilizzeranno droni da ricognizione per ottenere informazioni strategiche e pianificare il proprio assalto in ogni dettaglio. Con la possibilità di accedere a decine di Operatori ispirati agli agenti delle migliori unità anti-terroristiche al mondo, i giocatori potranno scegliere come approcciarsi a ogni sfida che dovranno affrontare. Attraverso la costante aggiunta di nuovi Operatori e nuove mappe, che aggiungono nuova profondità sia alla strategia che al combattimento, l'imprevedibilità di ogni partita di Rainbow Six Siege ha imposto un nuovo livello di intensità e competizione.


Informazioni su The AbleGamers Charity

The AbleGamers Charity è un'organizzazione di beneficenza 501(c)(3) che si impegna costantemente per creare nuove opportunità di gioco al fine di promuovere comunità inclusive, combattere l'isolamento sociale e migliorare la qualità della vita delle persone con disabilità. Attraverso il supporto e le donazioni che riceve, AbleGamers fornisce ai giocatori disabili una serie di tecnologie di assistenza (incluso il loro programma Expansion Pack) che consentono a chi ha una mobilità limitata nel mondo reale di provare cosa significhi camminare, correre, arrampicarsi, guidare e persino volare in un mondo virtuale. Inoltre, AbleGamers fornisce suggerimenti e indicazioni a produttori e sviluppatori su come implementare al meglio le opzioni di accessibilità, in modo che i propri videogiochi possano raggiungere e attirare il pubblico più ampio e diversificato possibile. Per leggere gli articoli di AbleGamers, o scoprire come il proprio supporto o le proprie donazioni possano aiutarla a influenzare ad avere un impatto positivo su un numero ancora maggiore di persone con disabilità, visitare www.ablegamers.org o accessible.games.


INFORMAZIONI SU UBISOFT

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Far Cry, For Honor, Just Dance, Watch Dogs, la serie Tom Clancy's incluso Ghost Recon, Rainbow Six e The Division. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2019/20 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1.534 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.


INFORMAZIONI SU UBISOFT IN ITALIA:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega circa 20 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo. 

 

© 2020 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Il logo di The Crew, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici