IL TRAILER E LA LOCANDINA DI



La nuova serie francese originale Netflix con protagonista Omar Sy

 

Solo su Netflix dall'8 gennaio 2021

 


 



Trailer


Netflix rilascia oggi il trailer, la locandina e le prime immagini di Lupin, la nuova serie francese originale Netflix con protagonista Omar Sy. La serie sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo dall'8 gennaio 2021.

 

Nel cast, oltre ad Omar Sy, ci saranno Hervé PierreNicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella Soufiane Guerrab. La serie è stata creata da George Kay in collaborazione con François Uzan e diretta da Louis Leterrier (episodi 1, 2 e 3) e Marcela Said (episodi 4 e 5). La prima parte -  Dans l'ombre d'Arsène - sarà composta da 5 episodi.

 

La serie è stata prodotta da Gaumont Télévision (Isabelle DegeorgesNathan Franck).

 

Sinossi:

Da adolescente, la vita di Assane Diop è stata sconvolta quando suo padre è morto dopo essere stato accusato di un crimine che non aveva commesso. 25 anni dopo, Assane userà il libro "Arsène Lupin, ladro gentiluomo" come ispirazione per vendicare suo padre.

 

***

Netflix

Netflix è il più grande servizio di intrattenimento in streaming del mondo, con oltre 195 milioni di abbonati paganti in oltre 190 paesi che guardano serie televisive, documentari e film in un'ampia varietà di generi e lingue. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e su ogni schermo connesso a Internet. Possono mettere in pausa e riprendere la visione a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.

 

Gaumont

Costituita in Francia nel 1895, Gaumont è la più antica compagnia cinematografica del mondo, con uffici a Parigi, Los Angeles, Londra, Berlino e Buenos Aires. Gaumont produce e distribuisce programmi televisivi di alta qualità in tutto il mondo come la pluripremiata serie Narcos alla sua quinta stagione e F is for Family alla sua quarta stagione per Netflix; il programma tedesco The Barbarians per Netflix; la terza stagione dello show britannico Tin Star per Sky e Amazon Prime Video; lo spettacolo francese The Art of Crime alla sua quarta stagione per France 2; e lo spettacolo animato Do Re & Mi con Kristen Bell, per Amazon Prime Video.

Gaumont co-produce e distribuisce circa dieci film all'anno nelle sale, e la cineteca comprende oltre 1400 titoli di registi prestigiosi come Louis Malle, Jean-Luc Godard e, più recentemente, Toledano e Nakache per The Intouchables, il maggior incasso Film in lingua francese di sempre con oltre $ 450 milioni di entrate fino ad oggi.