DOMINA I POTERI DEGLI DÈI
IN IMMORTALS FENYX RISING,
ORA DISPONIBILE

Affronta alcune creature mitologiche e molto altro in scontri epocali

Ubisoft annuncia che Immortals Fenyx Rising è ora disponibile in tutto il mondo per Stadia, Xbox Series X | S, le console Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4, Nintendo Switch™, Amazon Luna, Epic Games Store e Ubisoft Store per Windows PC, oltre a Ubisoft+, il servizio in abbonamento di Ubisoft*.


Sviluppato dallo studio di Ubisoft Quebec**, il team autore di Assassin's Creed® Odyssey, Immortals Fenyx Rising è una nuova ed emozionante IP che porterà le avventure mitologiche a nuovi e incredibili livelli. I giocatori vestiranno i panni di Fenyx, una semidivinità alata impegnata in una missione per salvare gli dèi dell'Antica Grecia e la loro casa da una maledizione oscura. Solo padroneggiando i leggendari poteri degli dèi, superando prove eroiche e affrontando terribili mostri mitologici, Fenyx sarà in grado di affrontare Tifone, il Titano più letale dell'intera mitologia greca.


Immortals Fenyx Rising è una variante entusiasmante e divertente del genere dei giochi d'azione e avventura open world, che offre un'esplorazione davvero avvincente attraverso spostamenti sempre dinamici. Corri in vaste zone aperte, scala montagne enormi e plana nei cieli per scoprire tutti i segreti delle varie regioni ispirate alle divinità greche attraverso l'Isola dorata.


Oltre a garantire un'esperienza avvincente a tutti gli aspiranti eroi, il gioco offre un'azione dinamica, frenetici combattimenti corpo a corpo e in aria, e storie ispirate alla mitologia greca.
I giocatori dovranno combattere contro creature gigantesche come i Ciclopi, il Minotauro e Medusa, ma con l'aiuto della spada di Achille, l'arco di Ulisse e le ali di Dedalo, potranno anche lanciarsi in aria per affrontarle senza alcun timore. Oltre ai combattimenti, alcuni enigmi nello scenario metteranno alla prova la logica e la strategia dei giocatori, da semplici rompicapi fino agli epici sotterranei di Tartaro.


Chi ha prenotato il gioco riceverà una missione bonus, Una Storia di Fuoco e Fulmini. Inoltre, la Gold Edition di Immortals Fenyx Rising include il gioco base, il Season pass e alcuni contenuti di gioco aggiuntivi. Gli ulteriori contenuti di gioco inclusi nel Season Pass introdurranno nuove divinità, mitologie, eroi, scenari e stili di gioco in tre DLC: Una nuova divinità, Miti del regno d'oriente e Gli dèi perduti. Il piano post-lancio include anche eventi di gioco gratuiti, sfide dei sotterranei settimanali e missioni giornaliere. Il Season Pass è anche acquistabile a parte al prezzo di 39,99 €.


Per maggiori informazioni su Immortals Fenyx Rising, visitare immortalsfenyxrising.com.


Per tutte le ultime novità su Immortals Fenyx Rising e gli altri giochi Ubisoft, visitare news.ubisoft.com.


*Ubisoft+ ha un costo di 14,99 € al mese. L'abbonamento è annullabile in qualsiasi momento. Per maggiori informazioni, visitare ubisoft-plus.com.


**Gli studi Ubisoft coinvolti nel progetto sono Montreal, Singapore, Bucarest, Chengdu, Montpellier, Kiev, Shanghai e Pune, con l'aiuto aggiuntivo dei partner esterni Sperasoft e Technicolor.


INFORMAZIONI SU UBISOFT

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Far Cry, For Honor, Just Dance, Watch Dogs, la serie Tom Clancy's incluso Ghost Recon, Rainbow Six e The Division. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2019/20 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1.534 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.


INFORMAZIONI SU UBISOFT IN ITALIA:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega circa 20 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo. 


© 2020 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.