UBISOFT SVELA UN TRAILER DI ANIMAZIONE DAVVERO EPICO PER IMMORTALS FENYX RISING


UBISOFT SVELA UN TRAILER DI ANIMAZIONE DAVVERO EPICO PER IMMORTALS FENYX RISING

Scopri la nascita del mito di Fenyx in uno splendido trailer di animazione


Ubisoft ha condiviso un nuovo ed epico trailer di animazione in vista del lancio ormai imminente di Immortals Fenyx Rising™. Il gioco, infatti, sarà disponibile dal 3 dicembre 2020 per Stadia, PlayStation®4, la famiglia di dispositivi Xbox One (tra cui Xbox One X), Nintendo Switch™, Epic Games e Ubisoft Connect. Immortals Fenyx Rising sarà anche disponibile per PlayStation®5 e Xbox Series X | S, oltre che su Ubisoft+, il servizio in abbonamento di Ubisoft*.



In questo breve corto d'animazione, creato da CLM BBDO, Fenyx affronta alcune creature mitologiche come il Minotauro, il Ciclope e il Grifone con il brano How You Like Me Now dei The Heavy in sottofondo. Usando la spada di Achille, l'ascia di Atalanta e l'arco di Ulisse, Fenyx sconfigge i mostri uno dopo l'altro, facendo una tacca nella roccia dopo ogni vittoria e mentre enormi massi si staccano dalla cima, alla fine plasma l'intera montagna... e il suo mito!



Guarda l'intero trailer qui: YouTube



Sviluppato dallo studio di Ubisoft Quebec, autore di Assassin's Creed® Odyssey, Immortals Fenyx Rising è una nuova ed emozionante IP che porterà le avventure mitologiche a nuovi e incredibili livelli**. I giocatori vestiranno i panni di Fenyx, una semidivinità alata impegnata in una missione per salvare gli dèi dell'Antica Grecia e la loro casa da una maledizione oscura. Solo padroneggiando i leggendari poteri degli dèi, superando prove eroiche e affrontando terribili mostri mitologici, Fenyx sarà in grado di affrontare Tifone, il Titano più letale dell'intera mitologia greca.



Per maggiori informazioni su Immortals Fenyx Rising, visitare: http://immortalsfenyxrising.com



Per tutte le ultime novità su Immortals Fenyx Rising e gli altri giochi Ubisoft, visitare Ubisoft News: https://news.ubisoft.com/



*Ubisoft+ ha un costo di 14,99 € al mese. L'abbonamento è annullabile in qualsiasi momento. Per maggiori informazioni, visitare ubisoft-plus.com.

**Gli studi coinvolti nel progetto sono Ubisoft Montreal, Ubisoft Singapore, Ubisoft Bucarest Ubisoft Chengdu, Ubisoft Montpellier, Ubisoft Kiev, Ubisoft Shanghai, Ubisoft Pune, con l'aiuto aggiuntivo dei partner esterni Sperasoft e Technicolor.



Informazioni su Ubisoft:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Far Cry, For Honor, Just Dance, Watch Dogs, la serie Tom Clancy's incluso Ghost Recon, Rainbow Six e The Division. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2019/20 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1.534 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.


Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega circa 20 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo. 



© 2020 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Immortals Fenyx Rising, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici