ROCKETEER – LE NUOVE AVVENTURE:

l'ultimo volume della collezione dedicata alla creatura di Dave Stevens

Giovedì 26 novembre esce per saldaPress in edizione cartonata

 

 

SaldaPress ha pubblicato nel corso dell'ultimo anno una collezione di volumi imperdibile per tutti i fan del grande fumetto. Si tratta di una raccolta – in edizione cartonata di pregio – di tutte le storie dedicate a Rocketeer, la creatura del geniale e mai abbastanza rimpianto Dave Stevens.
La collezione, partita ovviamente con le storie scritte e disegnate dallo stesso Stevens, si conclude giovedì 26 novembre con un volume eccezionale intitolato ROCKETEER – LE NUOVE AVVENTURE (pagg. 240, euro 24,90), che raccoglie 24 grandi storie di ROCKETEER, scritte e disegnate da alcuni degli autori più importanti del fumetto mondiale. Ad esempio, Joe Lansdale, Kurt Busiek, Darwyn Cooke, Dave Gibbons, Mark Waid, Bill Sienkiewicz, John Arcudi, Kurt Busiek, Marc Guggenheim, Walter Simonson, Bruce Timm, Stan Sakai, J. Bone, John Byrne, Matt Wagner e molti altri ancora.
Si tratta di racconti che espandono il mondo creato da Dave Stevens e ci mostrano  Cliff Secord, Betty e Peevy alle prese con gangster, spie naziste, falsi supereroi e altri agguerriti nemici.
Un volume di culto, imperdibile per tutti i fan del fumetto d'autore e di Dave Stevens.
ROCKETEER – LE NUOVE AVVENTURE sarà disponibile in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com a partire da giovedì 26 novembre.
Un volume di pregio per una collezione di culto.