Ubisoft annuncia che la nuova versione dell'operatore Tachanka di Tom Clancy's Rainbow Six® Siege è ora disponibile su tutte le piattaforme, dopo la sua fase di test su PC. Lord Tachanka è stato completamente rinnovato per il gioco competitivo, con nuove opportunità di mobilità e gameplay, grazie a un nuovo gadget e alle modifiche apportate al suo equipaggiamento. Inoltre, è anche disponibile una nuova skin élite, "Slava Korolyu", che offre una versione al top del potente Lord.



Il difensore russo Tachanka è stato nettamente migliorato. In precedenza era molto statico, ma ora può portare la sua mitragliatrice DP27 come arma primaria ottenendo sia una maggiore mobilità che un'enorme capacità di distruzione delle pareti. Inoltre, è equipaggiato con un lanciagranate Shumikha, in grado di sparare proiettili incendiari per impedire l'ingresso o bloccare ogni accesso a determinate zone, danneggiando anche i nemici abbastanza coraggiosi da restare nella sua area d'azione. La capacità di resistenza, in origine disponibile sul Test Server, non è più presente nella versione effettiva del gioco.



Il rinnovamento porta anche una skin élite: "Slava Korolyu" ("Gloria al re" in russo), che offre una versione a dorso nudo di Tachanka, pronto a mettere a ferro e fuoco il mondo.



Per maggiori informazioni su Tom Clancy's Rainbow Six Siege, visitare rainbow6.ubisoft.com.


Informazioni su Tom Clancy's Rainbow Six Siege

Grazie a un avvincente panorama eSport professionale e una community di oltre 65 milioni di giocatori registrati, Tom Clancy's Rainbow Six Siege immerge i giocatori in un'esperienza multiplayer frenetica e in costante evoluzione, basata sulla scelta di alcuni Operatori unici. Sfruttando la giusta combinazione di tattica e distruzione, i team di Rainbow Six affrontano i propri nemici negli assedi, dove entrambi gli schieramenti possono sfruttare alcune abilità e dispositivi esclusivi. I difensori si preparano trasformando lo scenario intorno a loro in vere e proprie roccaforti, mentre gli aggressori utilizzeranno droni da ricognizione per ottenere informazioni strategiche e pianificare il proprio assalto in ogni dettaglio. Con la possibilità di accedere a decine di Operatori ispirati agli agenti delle migliori unità anti-terroristiche al mondo, i giocatori potranno scegliere come approcciarsi a ogni sfida che dovranno affrontare. Attraverso la costante aggiunta di nuovi Operatori e nuove mappe, che aggiungono nuova profondità sia alla strategia che al combattimento, l'imprevedibilità di ogni partita di Rainbow Six Siege ha imposto un nuovo livello di intensità e competizione.



Informazioni su Ubisoft

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,534 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.


Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.


© 2020 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.