BUFFY e ANGEL tornano a novembre

con due nuovi fumetti

Il reboot del Buffy Universe prosegue il 5 novembre con ANGEL vol. 1 e il 26 novembre con BUFFY / ANGEL: LA BOCCA DELL'INFERNO

 

Dopo lo straordinario successo dei primi due volumi del reboot a fumetti di BUFFY – L'AMMAZZAVAMPIRI, la domanda più ricorrente delle fan e dei fan in questi mesi è stata senz'altro: quando esce il terzo volume di BUFFY?

La risposta più semplice è che il terzo volume uscirà a gennaio 2021. Ma ce n'è un'altra, ancora più interessante: prima del terzo volume, usciranno a novembre altri due grandi fumetti. E cioè il primo volume di ANGEL e il crossover BUFFY / ANGEL: LA BOCCA DELL'INFERNO.

Che stanno esattamente tra il secondo e il terzo volume di BUFFY.

 

Di cosa si tratta?

ANGEL vol. 1 - ESSERE UMANO (pagg. 128, euro 19,90 regular e euro 21 variant) esce il 5 novembre ed è l'elettrizzante rivisitazione del personaggio di ANGEL.

Angel cammina sul confine tra due mondi: è un vampiro maledetto, ha un'anima e ha trascorso secoli combattendo contro le forze che avrebbero distrutto l'umanità, nel tentativo di riscattarsi per i crimini commessi in passato. Ma ora, mentre il suo desiderio di rivalsa lo porta a Sunnydale, si rende conto che la redenzione sta cercando avrà un prezzo carissimo.

Scritta da Bryan Edward Hill (DETECTIVE COMICS, KILLMONGER) e disegnata da Gleb Melnikov (MIGHTY MORPHIN POWER RANGERS), ANGEL è la nuova serie su uno dei vampiri più iconici della cultura pop, raccontato per una nuova generazione di lettori.

 

BUFFY / ANGEL: LA BOCCA DELL'INFERNO (pagg. 128, euro 19,90 regular e euro 21 variant), invece, esce il 25 novembre e mette faccia a faccia, come recita il titolo del graphic novel, Buffy e Angel, i due protagonisti del Buffy Universe, in un confronto destinato a spalancare le porte dell'inferno.

Buffy e la sua Scooby Gang sono chiamati ad arginare una grave minaccia per le vite degli abitanti di Sunnydale: una Bocca dell'Inferno.

Nel frattempo, Angel – il vampiro maledetto che possiede un'anima – arriva in città alla ricerca della propria redenzione che passa proprio per la chiusura di quell'entrata infernale. E nessun essere umano, demone o Cacciatore potrà fermarlo.

Gli sceneggiatori Jordie Bellaire e Jeremy Lambert, affiancati della disegnatrice italiana Eleonora Carlini, fanno finalmente incontrare Buffy e Angel, due icone pop create dal leggendario Joss Whedon.

Un grande evento editoriale per tutti i fan di BUFFY.

 

Quindi, appuntamento il 5 e il 26 novembre con ANGEL e  .. , che saranno disponibili in edizione regular e variant.


--