Preordina ora!

Il Kickstarter appena lanciato per l'edizione inglese, ha raggiunto la quota in appena 20 minuti!
(Se volete curiosare, lo trovate qui:
https://tinyurl.com/yxzmnrmo)

Raven Distribution è lieta di essere partner della Thunderworks Games nella realizzazione di questo progetto che oramai si compone di ben 4 Cartographers nei quali potrete cimentarvi per diventare i migliori Cartografi Reali!

🗺️ Cartographers gioco base, la cui ristampa sarà disponibile entro fine Novembre (già preordinabile ora)!

🗺️ Cartographers NEW DISCOVERIES! Una novità sempre in italiano, anche questa disponibile entro fine Novembre (anche questa preordinabile ora)!

🗺️ Cartographers HEROES! Questo secondo set base combinabile ma anche indipendente, sarà disponibile attorno a GIUGNO 2021, ma potrete preordinarlo sin da ora, come se fosse un Kickstarter!
Esatto, e potrete fare la medesima cosa se giungerete alla pagina italiana dal Kickstarter stesso!

🗺️ Cartographers MAPS! Questa espansione TRIPLA vi permetterà di cimentarvi in altri Piani di esistenza!
Anche questa espansione sarà disponibile unicamente a GIUGNO 2021, ma potrete ordinarlo sin da ora, e lo riceverete assieme a coloro che hanno partecipato al Kickstarter!

---------------------

Vi lasciamo quindi ai preordini, ma ricordate bene:
- Solo due prodotti su quattro saranno disponibili entro fine Novembre, per gli altri ci sarà da attendere ancora svariati mesi, ma giungeranno in contemporanea alla copie del Kickstarter!
E in lingua ITALIANA! 🥳🥳

Una buona serata quindi, troverete tutti i prodotti di CARTOGRAPHERS nei migliori negozi che lo preordineranno, oppure ovviamente qui:
https://tinyurl.com/y4own9sg