Watch Dogs Legion accoglie nella resistenza Stormzy e Aiden Pearce


WATCH DOGS®: LEGION

ACCOGLIE NELLA RESISTENZA STORMZY E AIDEN PEARCE

 

Il premiato artista britannico Stormzy chiederà aiuto ai giocatori in una missione di gioco dedicata.

Aiden Pearce farà il suo ritorno in Watch Dogs: Legion come parte dei contenuti post lancio del Season Pass.


Ubisoft ha annunciato alcuni nuovi ed emozionanti contenuti per Watch Dogs®: Legion: una collaborazione esclusiva con il premiato musicista britannico Stormzy, il ritorno di Aiden Pearce, che sarà giocabile come parte dei piani post lancio, e un nuovo trailer di gioco focalizzato sull'esperienza Gioca con chi vuoi. Con lo sviluppo guidato dallo studio Ubisoft Toronto*, Watch Dogs: Legion sarà disponibile il 29 ottobre 2020 per Xbox One, PlayStation®4, Stadia e Windows PC, tramite Epic Games e Uplay. Il gioco sarà anche disponibile per UPLAY+**, il servizio in abbonamento di Ubisoft. Inoltre, Watch Dogs®: Legion arriverà anche su Xbox Series X | S il 10 novembre, e su PlayStation®5 al lancio della nuova console.


I giocatori potranno affrontare una missione unica per aiutare il celebre musicista britannico Stormzy. Nella missione Fall on My Enemies, Stormzy chiederà ai giocatori di aiutarlo a trasmettere il suo brano "Rainfall" (con Tiana Major9) dall'album "Heavy Is The Head" nel centro di Londra. Trasmesso in anteprima all'Ubisoft Forward e in uscita il primo ottobre, il video musicale ufficiale di Rainfall è stato creato utilizzando il motore grafico di Watch Dogs: Legion.


"Siamo davvero felici che Stormzy faccia parte di Watch Dogs: Legion. La sua musica e il suo messaggio come artista sono estremamente rilevanti per la nostra ambientazione londinese e le principali tematiche del gioco", ha commentato Clint Hocking, direttore creativo di Ubisoft Toronto. Ha poi aggiunto, "È passato quasi un anno da quando abbiamo avuto Stormzy nel nostro studio per registrare la sua performance. Ha trasmesso un'energia incredibile, conquistando tutti. È stato un ottimo collaboratore ed è stato semplicemente fantastico poter lavorare con lui."


Come parte dei contenuti post lancio di Watch Dogs: Legion, Aiden Pearce tornerà come personaggio giocabile, insieme a un arco narrativo dedicato. Il Season Pass di Watch Dogs: Legion è acquistabile come parte delle edizioni Gold, Ultimate e Collector del gioco, e offrirà una nuova espansione della storia divisa in due archi narrativi, missioni DedSec aggiuntive, quattro eroi unici, tra cui Aiden Pearce, la Complete Edition dell'originale Watch Dogs del 2014 e molto altro. L'intera gamma di contenuti post lancio di Watch Dogs: Legion sarà illustrata con maggiori dettagli nelle prossime settimane. Ci saranno dei contenuti gratuiti oltre ad altri personaggi giocabili, contenuti online, nuove modalità, missioni e aggiornamenti.


In Watch Dogs: Legion, Londra sta affrontando la sua rovina. Tra i crescenti disordini di una Londra sempre più inquieta, un'entità sconosciuta nota come Zero-Day riesce a far accusare la resistenza segreta di DedSec di alcuni attacchi terroristici coordinati che hanno devastato la città. In seguito a questi fatti, alcuni criminali opportunisti, provenienti da ogni angolo di Londra, prendono il controllo della città riempiendo il vuoto lasciato da un governo ormai sconfitto. Come membri di DedSec, in Watch Dogs: Legion, i giocatori affronteranno questi criminali, tra sadici, mercenari, cyber criminali e molti altri. Dovranno essere pronti ad affrontare ogni genere di situazione, ma soprattutto dovranno reclutare nuovi membri nella resistenza di DedSec per sconfiggere i criminali, liberare Londra e svelare l'identità di Zero-Day.


Per tutte le ultime novità su Watch Dogs: Legion e gli altri giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com.


Per maggiori informazioni su Watch Dogs: Legion, visita watchdogs.com e partecipa alla conversazione usando l'hashtag #watchdogslegion.


*Gli altri studi coinvolti nel progetto sono Ubisoft Montreal, Parigi, Bucarest, Kiev, Newcastle e Massive Entertainment, uno studio di Ubisoft.

**14,99 € al mese. È possibile annullarlo in qualsiasi momento. La Ultimate Edition (a eccezione dello stato VIP) sarà disponibile come parte dell'abbonamento a UPLAY+ al lancio del gioco. Per maggiori informazioni, visitare uplayplus.com.

INFORMAZIONI SU WATCH DOGS

Watch Dogs è stato lanciato nel 2014 ed è subito diventato la nuova IP del settore videoludico più venduta al lancio. Ad oggi, il premiato franchise ha venduto più di 40 milioni di copie in tutto il mondo. Inoltre, la serie dedicata agli hacker si è estesa anche ad altri media, tra cui libri e fumetti. Il prossimo titolo nel franchise, Watch Dogs: Legion, sarà disponibile dal 29 ottobre 2020.


Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Far Cry, For Honor, Just Dance, Watch Dogs, la serie Tom Clancy's incluso Ghost Recon, Rainbow Six e The Division. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2019/20 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1.534 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.


Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega circa 20 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo. 


INFORMAZIONI SU STORMZY

Stormzy è una delle figure culturali più vibranti e influenti del Regno Unito. I suoi due album, "Gang Signs & Prayer" e "Heavy Is The Head", hanno conquistato entrambi la prima posizione nelle classifiche del Regno Unito, oltre ad aver ricevuto una nomination per il prestigioso Mercury Music Prize. La sua straordinaria ascesa, accompagnata dal suo carattere onesto e riconoscibile, lo hanno reso un vero portavoce del black empowerment e dell'attivismo sociale, infatti, ha costantemente difeso gli altri da ogni aspetto della vita, incoraggiando i suoi fan e ascoltatori a parlare apertamente delle proprie convinzioni e combattere per i propri diritti. Nel luglio del 2018, Stormzy ha annunciato #Merky Books, un'etichetta editoriale in collaborazione con Penguin Random House UK, dedicata alla pubblicazione delle migliori opere di narrativa, saggistica e poesia, mentre nell'agosto del 2018 ha annunciato "The Stormzy Scholarship", una borsa di studio annuale per finanziare l'iscrizione all'Università di Cambridge di due studenti britannici di colore. Inoltre, all'inizio dell'anno, Stormzy ha promesso di donare 10 milioni di sterline nel corso di 10 anni a diverse organizzazioni, enti di beneficenza e movimenti impegnati a combattere la disuguaglianza razziale, seguire la riforma della giustizia e dare voce al black empowerment nel Regno Unito.



Anche grazie al supporto appassionato della sua devota base di fan, Stormzy è attualmente il fiero possessore di oltre 30 riconoscimenti, tra cui 2 BRIT Award, 1 Ivor Novello Award, 6 MOBO Award, 1 Q Award, 1 MTV EMA, 1 BBC Music Award, 1 Teen Choice Award, 3 AIM Award, 2 BET Award, 2 British GQ Award, 2 Global Award e molti altri. Il rapper nato a Croydon ha anche infranto un record in ambito live, infatti, l'anno scorso è diventato il primo rapper britannico a essere protagonista del Glastonbury Festival, uno dei più grandi festival musicali al mondo.



© 2020 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Watch Dogs, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati e non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici