SERGIO BONELLI EDITORE

 

presenta

 

JULIA. L'ITALIA DEI MISTERI


 

Dal 10 settembre in libreria e fumetteria, il volume che raccoglie tre storie che vedono protagonisti la criminologa di Garden City e il commissario italiano

 

 

Continua, mentre l'estate è agli sgoccioli, il viaggio italiano di Julia con JULIA. L'ITALIA DEI MISTERI. La criminologa di Garden City e il commissario italiano Ettore Cambiaso si ritrovano di nuovo insieme nelle tre avventure raccolte in questo volume. Tra Genova, Milano e Venezia, mentre la loro storia d'amore, seppur resa difficile dalla distanza, si rafforza e cresce, Julia ed Ettore seguiranno le tracce di un misterioso assassino, faranno luce sul caso di una persona scomparsa e smaschereranno un'ignobile truffa. Tre casi diversi, tre vicende criminali che niente hanno a che fare tra loro ma accomunate dalla spiacevole scoperta che le cose non sono quelle che sembrano.

 

Le sceneggiature sono firmate da Giancarlo Berardi, Lorenzo Calza, Maurizio Mantero, i disegni sono opera di Enrico Massa, Luigi Copello, Roberto Zaghi, Federico Antinori, mentre la copertina è firmata da Cristiano Spadoni e la prefazione da Gianmaria Contro.

 

 

 

 

 

 

 

JULIA. L'ITALIA DEI MISTERI

 

Soggetto: Giancarlo Berardi

Sceneggiatura: Giancarlo Berardi, Lorenzo Calza, Maurizio Mantero

Disegni: Enrico Massa, Luigi Copello, Roberto Zaghi, Federico Antinori

Copertina: Cristiano Spadoni

Formato: 16 x 21 cm, b/n

Pagine: 400

ISBN code: 978-88-6961-546-7

 

Prezzo: 15 euro

 

Online e sui social:

 

https://www.facebook.com/JuliaSergioBonelliEditore/

https://shop.sergiobonelli.it/julia/2020/08/26/libro/julia-l-italia-dei-misteri-1008596/