ZANNE – SARAH ANDERSEN

L'autrice di Sarah's Scribbles torna in libreria

con la storia d'amore tra una vampira e un lupo mannaro


 

Dopo il successo della serie di Sarah's Scribbles, dal 3 settembre 2020 Sarah Andersen torna in Italia con una nuova eroina: una vampira alle prese con una storia d'amore inaspettata e complessa.

 

Elsie la vampira ha trecento anni, ma nonostante tutto questo tempo a disposizione non ha mai incontrato la sua anima gemella. Una notte, in un bar, tutto cambia quando incontra Jimmy, un bellissimo e affascinante licantropo.

 

La storia romantica e un po' buffa dell'incontro con un'anima gemella attesa per secoli, si intreccia con la vita moderna di tutti i giorni, scandita dalle piccole debolezze e dalle fobie tipiche delle rispettive specie, come la luce del Sole, il ciclo lunare, l'aglio, l'argento.

 

Sarah Andersen Ã¨ una giovane fumettista e illustratrice. Si è laureata presso il Maryland Institute College of art nel 2014 e attualmente vive a Brooklyn. I suoi fumetti sono semi-autobiografici e seguono le avventure di se stessa, dei suoi amici e dei suoi amati animali domestici. La sua serie di libri di Sarah's Scribbles Ã¨ stata pubblicata in 30 lingue diverse, vincendo il Goodreads Choice Award, il premio dei lettori di Goodreads, per tre anni di seguito. La serie gotica Zanne Ã¨ apparsa per la prima volta online nel 2019. Adora il caffè, i gatti e le congreghe.

 

BeccoGiallo Ã¨ una casa editrice padovana nata nel 2005, oggi facente parte del gruppo Fandango.

Specializzata in graphic journalism e biografie a fumetti, il suo nome ̬ un omaggio alla coraggiosa esperienza editoriale del foglio satirico antifascista "Il Becco Giallo", che negli anni Venti del secolo scorso utilizzava il disegno Рassieme all'inchiesta giornalistica scritta Рper criticare e incalzare il Potere.

 

Link utili

Pagina Facebook ufficiale Sarah's Scribbles: https://goo.gl/1B2zNy

Profilo Instagram ufficiale @sarahandersencomics: https://goo.gl/2PS4FT

Pagina Facebook italiana Io leggo Sarah's Scribbles: https://goo.gl/vyLLKi

Community Facebook italiana Sarah's Scribbles Italia: https://goo.gl/94AV1S

Sito editore BeccoGiallo: http://www.beccogiallo.org

 

112 pp.

€ 16,00

ISBN 978 – 88- 3314 – 110 – 7

BeccoGiallo – 2020