Wingspan
Gioco da Tavolo in Italiano


Siete amanti dei volatili - ricercatori, bird watcher, ornitologi e collezionisti - che mirano a scoprire e attrarre nella propria voliera gli esemplari migliori. Ogni uccello produce una catena di potenti combinazioni in uno dei vostri habitat. Ogni habitat si concentra su un aspetto chiave della crescita della vostra voliera:

- ottenere segnalini cibo tramite dadi personalizzati nella torre dei dadi/mangiatoia;
- deporre uova usando le miniature di uova (in diversi colori);
- pescare da centinaia di carte uccello tutte diverse.

Il vincitore è il giocatore che accumula più punti, tramite uccelli, carte bonus, obiettivi di fine round, uova, cibo nella scorta e stormi.

All'interno troverete: 1 Appendice, 1 guida rapida di riferimento, 1 regolamento Automa, 1 plancia obiettivi, raccoglitore per gli uccelli, 5 plance giocatore, 1 torre dei dadi/mangiatoia, 1 blocchetto segnapunti, 170 carte uccello, 26 carte bonus, 16 carte Automa, 75 miniature uova, 5 dadi in legno personalizzati, 40 cubi azione in legno, 103 segnalini cibo, 8 tessere obiettivo
Acquistalo ora!

Wingspan
Espansione Europa in Italiano


In questa prima espansione di Wingspan, espandiamo il mondo degli uccelli, introducendo le specie bellissime, variegate e regali dell'Europa.

Questi uccelli sono dotati di una varietà di nuove abilità, tra le quali un certo numero di abilità di fine turno, abilità che accrescono l'interazione tra i giocatori e uccelli che traggono beneficio dall'eccesso di carte/cibo. Le nuove carte uccello, insieme alle nuove carte bonus, sono progettate per essere mescolate con i mazzi originali di carte (comprese le carte di future espansioni).

L'espansione Europa include un raccoglitore aggiuntivo per conservare la crescente collezione di uccelli (passati, presenti e futuri), 15 uova viola, segnalini cibo extra e una nuova coloratissima plancia segnapunti disegnata sia per la versione multi-giocatore che per la versione in solitaria. Acquistalo ora!