Un nuovo trailer di Assassin's Creed Valhalla suggerisce il destino di Eivor

Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer di Assassin's Creed Valhalla, che darà ai fan un nuovo sguardo sul personaggio di Eivor e sul futuro che lo attende.

Costretto ad abbandonare la Norvegia da costanti conflitti e scarsità di risorse, Eivor è un razziatore vichingo che ha riunito il suo clan per salpare verso le coste dell'Inghilterra, alla ricerca di una nuova casa. Ma qui dovrà affrontare una strenua resistenza, dovendo non solo confrontarsi in battaglia con i propri nemici, ma anche risolvere alcuni conflitti interni. Nella lotta per salvare il suo clan e ottenere la gloria, Eivor potrebbe perdere tutto.

Inoltre, a partire da oggi, 17 luglio, i fan potranno scoprire un album EP di sette brani presi dalla colonna sonora ufficiale, che include tracce originali di Jesper Kyd e Sarah Schachner, oltre a un brano inedito di Einar Selvik, che saranno ascoltabili su Spotify e acquistabili su iTunes.

Con lo sviluppo guidato dal team di Ubisoft Montreal*, Assassin's Creed Valhalla segue l'epica saga di Eivor, uno spietato razziatore vichingo cresciuto tra miti e battaglie. Offrendo la più realistica esperienza vichinga mai realizzata, il gioco immergerà i giocatori in uno splendido e misterioso scenario liberamente esplorabile, ambientato nei "secoli bui" dell'Inghilterra. In questo nuovo titolo della serie, i giocatori potranno sfruttare alcune nuove funzionalità, tra cui le razzie, oltre alla possibilità di espandere il proprio insediamento e sviluppare la propria potenza in una missione per conquistare un posto tra gli dèi nel Valhalla. Assassin's Creed Valhalla sarà disponibile in tutto il mondo dal 17 novembre 2020 per Xbox One, PlayStation®4, Windows PC su Epic Games Store e Ubisoft Store, oltre a Stadia e UPLAY+**, il servizio in abbonamento di Ubisoft. Assassin's Creed Valhalla sarà disponibile anche su Xbox Series X e PlayStation®5 al lancio delle nuove console.

Il trailer "Il destino di Eivor" di Assassin's Creed Valhalla è disponibile su Youtube a questo indirizzo.

Per maggiori informazioni su Assassin's Creed Valhalla, visitare: www.assassinscreed.com e la pagina Instagram ufficiale assassinscreedgame_it

Per maggiori informazioni sul lancio dell'album EP di sette brani presi dalla colonna sonora ufficiale del gioco, visitare: https://smarturl.it/ACV-EP.

*Gli altri studi di Ubisoft coinvolti nel progetto sono Sofia, Singapore, Montpellier, Barcellona, Kiev, Bordeaux, Shanghai, Chengdu, Filippine, Quebec, Bucarest e Pune. Un ulteriore supporto è stato fornito dal partner esterno Sperasoft.
**14,99 € al mese. Si può annullare in qualsiasi momento. La Gold e la Ultimate Edition saranno disponibili come parte di un abbonamento a UPLAY+. Per maggiori informazioni, visitare uplayplus.com.
Informazioni su Assassin's Creed
Fin dal lancio avvenuto nel 2007, la serie di Assassin's Creed ha venduto più di 140 milioni di giochi in tutto il mondo, tanto da essere uno dei franchise più venduti nella storia dei videogiochi. Apprezzato soprattutto per una delle narrazioni più ricche e avvincenti del settore, Assassin's Creed è andato oltre i videogiochi, arrivando su molti altri media d'intrattenimento.

© 2020 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Stadia, il logo Stadia e tutti i relativi marchi e loghi sono marchi di Google LLC.

Informazioni su Ubisoft®:
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Far Cry, For Honor, Just Dance, Watch Dogs, la serie Tom Clancy's incluso Ghost Recon, Rainbow Six e The Division. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2019/20 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1.534 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega circa 20 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.