Marco Polo approda su Dragonstore

Il viaggio di Marco Polo continua!


Marco Polo 2
Agli Ordini del Khan


Dopo aver ripercorso nel primo capitolo le rotte di Marco Polo da Venezia fino alla corte di Kublai Khan, nel secondo atto la mappa si concentra esclusivamente in Asia. Marco Polo e voi, i suoi compagni, viaggerete a nome del Khan in giro per l'impero, compiendo il suo volere.

Questo gioco ha molti punti di contatto con il primo capitolo, ma rappresenta un gioco a sé stante: nuove azioni, una nuova merce, personaggi sconosciuti e nuove condizioni di fine gioco. Comprate le merci, concludete contratti e preparatevi a viaggiare sulle gobbe di cammello a spasso per l'Asia! E in tutto questo non dimenticate che il Khan vi osserva, il suo favore può essere decisivo…

Cosa aspetti dunque? Unisciti ai viaggi attraverso l'impero mongolo in Marco Polo II, Agli Ordini del Khan!

Le novità del secondo capitolo:
✔ Mappa completamente nuova
✔ Nuovi personaggi
✔ Nuovi elementi di gioco
✔ Nuova merce
✔ Nuove meccaniche / azioni
✔ Nuove condizioni di fine gioco Acquistalo ora!
Sulle Tracce di Marco Polo

Alla fine del XIII secolo i mercanti Niccolò e Matteo Polo intraprendono il loro secondo viaggio in Oriente. Con loro c'è il giovane Marco, figlio di Niccolò. Intraprendono questo viaggio per conto del grande Kublai Khan, che vuole saperne di più sul Cristianesimo. I tre Polo si mettono in viaggio per terra, per mare, attraversano monti e deserti a dorso di cammello e persino di elefante.

Per farla breve, affrontano il viaggio più emozionante e incredibile del loro tempo. Passeranno 25 anni prima che Marco Polo possa rivedere la sua Venezia. I suoi resoconti fantastici descriveranno una delle più famose avventure di tutti i tempi.

In "Sulle Tracce di Marco Polo" i giocatori assumono il ruolo di una delle tante persone che lavorò con Marco Polo, iniziando a pianificare la propria carriera e le proprie tratte commerciali a partire da Venezia. Da subito dovranno studiare strategicamente la loro via per il successo: andare diretti a Pechino? O prendere la rotta costiera verso Sumatra? Inoltre, durante ogni partita sarà necessario compiere continue scelte strategiche, scegliendo i Contratti più vantaggiosi e l'ordine in cui agire... prima o dopo gli avversari? Quale personaggio giocherai, il monaco Guglielmo di Rubruck, i Mercanti di Tabriz oppure lo stesso Kublai Khan? Acquistalo ora!

a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici