Il settimo volume di MANIFEST DESTINY
Giovedì 16 luglio esce il nuovo story arc della serie Skybound scritta da Chris Dingess e disegnata da Matthew Roberts

Il compito assegnato a Lewis e Clark si è dimostrato fin dall'inizio molto più complicato del previsto. Andate alla scoperta dell'Ovest inesplorato del continente americano ha riservato diverse brutte sorprese. Anzi, terrificanti: mostri animali e vegetali, allucinazioni e morte.  Ma ora l'inverno è alle spalle, la primavera è in arrivo e il Corpo di Spedizione può abbandonare Fort Mandan.

Giovedì 16 luglio, i fan di MANIFEST DESTINY – una serie molto amata anche da coloro che l'anno seguita in edizione bimestrale, e che possono proseguire la lettura da qui – potranno finalmente ripartire con gli uomini e le donne della spedizione, grazie al settimo volume intitolato TALPALUMBRICUS E LEPUS (pagg. 128, euro 14,90).

Il Corpo di Esplorazione prosegue il suo viaggio tentando di portare a termine una misteriosa missione in terre che si fanno sempre più selvagge, incomprensibili e zeppe di mostri terrificanti. Come se non bastasse, lo spettro di Maldonado non vuole saperne di lasciare in pace Lewis e Clark: il suo obiettivo è quello di far perdere la fiducia l'uno nell'altro e, dal momento che le menti dei due capitani sono sempre più sfinite dalle prove che devono quotidianamente sostenere, non è detto che non riesca nel suo intento. Soprattutto nel momento in cui l'armata di derelitti di Lewis e Clark si troverà a fare i conti con una gigantesca talpa mostruosa prima e con una strana – e parecchio attraente – tribù di bellissime donne che sembrano perfettamente a loro agio in quelle oscure terre popolate da abomini…

Chriss Dingess e Matthew Roberts continuano il loro viaggio a fumetti, mantenendo tutte le promesse. Regalando cioè ai lettori un altro capitolo indimenticabile di una serie in cui storia, avventura e horror si mescolano alla perfezione, confermando MANIFEST DESTINY tra le più originali e avvincenti in circolazione.

Appuntamento da giovedì 16 luglio in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com

not the intended recipient, you are hereby notified that any use, dissemination, or reproduction is strictly prohibited and may be unlawful. If you are not the intended recipient, please contact the sender by return e-mail and destroy all copies of the original message.