Ubisoft aggiunge nuovi contenuti al principale aggiornamento gratuito di The Crew 2 con Inner Drive Part 2, ora disponibile


UBISOFT AGGIUNGE NUOVI CONTENUTI AL PRINCIPALE AGGIORNAMENTO GRATUITO DI THE CREW® 2 CON INNER DRIVE PART 2, ORA DISPONIBILE

Ubisoft annuncia Hobby, una nuova funzionalità per Inner Drive, il più recente e importante aggiornamento gratuito di The Crew® 2 per PlayStation®4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X. The Crew 2 Inner Drive Part 2 è disponibile anche per Stadia, la piattaforma di gioco di nuova generazione di Google.

Hobby è una nuova funzionalità che consente ai giocatori di completare determinate attività in tre nuovi stili di gioco, sbloccando ricompense come nuovi veicoli, tenute per gli avatar e molte altre. I giocatori potranno sbloccare le ricompense di tre Hobby:
  • Il Collector: dalla fama a componenti ad alte prestazioni, i giocatori potranno ottenere ogni tipo di oggetto che The Crew 2 ha da offrire.
  • L'Explorer: i piloti potranno guidare da costa a costa, visitando le principali attrazioni e scoprendo alcuni luoghi segreti in tutti gli Stati Uniti.
  • Il Racer: i giocatori devono trovare il percorso perfetto, superare i propri avversari e raggiungere la vetta della classifica.

Inoltre, alla disciplina Touring è stata aggiunta una nuova categoria di veicoli, le moto Touring, che daranno ai giocatori l'opportunità di scoprire un nuovo modo per dominare i loro eventi Touring preferiti.

Per tutte le ultime novità su The Crew® e gli altri giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com.

Per maggiori informazioni su The Crew® 2, visita thecrewgame.com.


INFORMAZIONI THE CREW 2
Sviluppato da Ubisoft Ivory Tower*, uno studio con sede a Lione, in Francia, The Crew® 2 consentirà ai giocatori di vivere il vero spirito delle corse in un nuovo scenario degli Stati Uniti completamente riprogettato. La nuova ambientazione supera ogni limite fisico per consentire ai fan dei giochi di guida e degli scenari open world di mettere alla prova le proprie abilità, da soli o con gli amici, in una competizione ad esplorazione costante. I piloti esploreranno l'America da costa a costa per competere e diventare i più grandi campioni di sempre, ottenendo una vasta gamma di auto, moto, imbarcazioni e aerei per dominare la scena a terra, in acqua e nel cielo. Troveranno sfide e ispirazione in quattro diverse categorie di competizioni: corse di strada, fuoristrada, pro racing e freestyle, in cui potranno disporre di una vasta selezione di tipi di veicoli e opzioni.
* Gli altri studi coinvolti nel progetto includono Ubisoft Bucarest / Parigi / Shanghai e Massive Entertainment.

Informazioni su Ubisoft®:
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Far Cry, For Honor, Just Dance, Watch Dogs, la serie Tom Clancy's incluso Ghost Recon, Rainbow Six e The Division. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2019/20 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1.534 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega circa 20 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo. 

a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici