SCOPRI Ubisoft heroes, UNA NUOVA SERIE
DI STATUETTE chibi DI Ubicollectibles

Una prima serie di quattro celebri personaggi dei più popolari giochi di Ubisoft sarà disponibile dal 27 agosto ed è già prenotabile


Ubisoft presenta Ubisoft Heroes, un nuovo set di statuette chibi ispirate ad alcuni celebri eroi dei mondi di Ubisoft. Dopo il grande successo ottenuto dalle statuette chibi della Six Collection, la collezione Ubisoft Heroes includerà più serie di statuette alte dieci centimetri, che saranno disponibilii su Ubisoft Store e nei canali di distribuzione tradizionali. La prima serie di Ubisoft Heroes può già essere prenotata a un prezzo consigliato al pubblico di 15 € e sarà disponibile dal 27 agosto 2020. La prima serie includerà 4 celebri personaggi:

  • Ezio Auditore di Assassin's Creed®. Ezio è stato fedelmente riprodotto in tutti quei dettagli che lo hanno reso leggendario. Dal celebre cappuccio degli Assassini alla letale lama celata, ogni particolare contribuisce a dare vita alla più accurata statuetta chibi di Ezio, che sarà disponibile sia in una versione normale che in una speciale versione Eagle Vision in esclusiva per Ubisoft Store.
  • Vaas Montenegro, il più pericoloso e instabile personaggio di Far Cry® 3, è stato riportato in vita. Dalla posizione disinvolta alla pistola saldamente impugnata, attraverso cicatrici, tatuaggi, piercing e anelli, questo Vaas in versione chibi sembra quasi più cattivo dell'originale.
  • Nomad, il leader dei Ghost di Tom Clancy's Ghost Recon® Breakpoint, è in missione anche in questa incredibile collezione. Con la sua presenza fisica e il suo sguardo fisso, il tenente colonnello della celebre unità delle forze speciale statunitensi è una statuetta chibi assolutamente imperdibile.
  • Infine, anche i Rabbids e Sam Fisher hanno deciso di collaborare per una statuetta chibi davvero particolare. Quando la follia dei Rabbids si scontra con la serietà dell'agente della CIA Sam Fisher, le situazioni comiche non mancano. Questo Rabbid è vestito esattamente come Sam Fisher... ma al posto della sua pistola, ha un pericoloso sturalavandino.

La prima serie di Ubisoft Heroes è già disponibile per la prenotazione su: https://ubi.li/8BVch.

Per maggiori informazioni su Ubicollectibles e il progetto Ubisoft Heroes, visitare: https://www.instagram.com/ubicollectibles/ e https://www.facebook.com/ubicollectibles
  La collezione Ubisoft Heroes sarà disponibile in Australia, Benelux, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Italia, Giappone, paesi dell'area Mena, paesi scandinavi, Polonia, Russia, Spagna, Tailandia e Regno Unito.


© 2020 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Ubisoft e il logo di Ubisoft sono marchi registrati negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

Informazioni su Ubicollectibles
Ubicollectibles è un team di Ubisoft composto da veri appassionati di videogiochi e della cultura geek che realizza una vasta gamma di prodotti da collezione di alta qualità e in edizione limitata. Gli oggetti di Ubicollectibles vengono creati meticolosamente in stretta collaborazione con gli studi di sviluppo per soddisfare i fan dei marchi più popolari di Ubisoft. Per maggiori informazioni, visitare facebook.com/ubicollectibles.

Informazioni su Ubisoft®:
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Far Cry, For Honor, Just Dance, Watch Dogs, la serie Tom Clancy's incluso Ghost Recon, Rainbow Six e The Division. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2019/20 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1.534 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega circa 20 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.