QUESTO WEEKEND GIOCA GRATUITAMENTE AD ASSASSIN'S CREED® ORIGINS SU UPLAY

Ubisoft annuncia che nel weekend del 19-21 giugno sarà possibile giocare gratuitamente su Uplay ad Assassin's Creed® Origins, il celebre titolo del premiato franchise di Assassin's Creed. I giocatori potranno precaricare Assassin's Creed Origins a partire da oggi*.
Ambientato nell'Antico Egitto, Assassin's Creed Origins si svolge durante un periodo misterioso e cruciale, che ha plasmato la civiltà che conosciamo. Nei panni di Bayek, protettore dell'Egitto e uno dei primi Assassini, i giocatori si immergeranno in un mondo liberamente esplorabile vivo e realistico, scoprendo i segreti delle grandi piramidi, miti dimenticati, gli ultimi faraoni e, incisa in alcuni antichi geroglifici, la storia dell'origine della confraternita degli Assassini.
Nel weekend gratuito, i giocatori avranno accesso ai contenuti della versione completa*. Per maggiori dettagli sul weekend gratuito, visitare assassinscreed.com/origins/freeweekend.
Per maggiori informazioni su Assassin's Creed® Valhalla, il nuovo titolo del franchise, visitare assassinscreed.com.  
*Ogni progresso fatto durante il weekend gratuito sarà trasferito con l'acquisto della versione completa sulla stessa piattaforma. Per avviare il gioco in maniera gratuita potrebbe essere richiesta una connessione online e una registrazione: ai giocatori sarà richiesto di registrarsi a Uplay per accedere al weekend gratuito. Il weekend gratuito inizierà alle 15:00 del 19 giugno e terminerà alle 22:00 del 21 giugno.