RIVIVI I PIù CELEBRI GIOCHI DI ANNO
CON LA ANNO HISTORY COLLECTION,
DISPONIBILE DAL 25 GIUGNO
 


Ubisoft annuncia la Anno History Collection per Windows PC, una raccolta dei quattro titoli più celebri della serie di Anno con le rispettive espansioni. Sviluppata dallo studio di Ubisoft Mainz, la Anno History Collection sarà disponibile dal 25 giugno e includerà Anno 1602, Anno 1503, Anno 1701 e Anno 1404, tutti aggiornati e ottimizzati per funzionare perfettamente sui computer attuali.
Con la Anno History Collection, sarà possibile rivivere l'avvincente esperienza di creazione delle città di quattro dei più amati giochi di Anno con le rispettive espansioni:
  • Anno 1602 e la sua espansione Nuove isole, nuove avventure.
  • Anno 1503 e la sua espansione Tesori, Mostri e Pirati.
  • Anno 1701 e la sua espansione The Sunken Dragon.
  • Anno 1404 e la sua espansione Venezia.
Le versioni aggiornate e ottimizzate offrono anche vari miglioramenti:
  • Grafica: le città dei giocatori appariranno migliori che mai, grazie a una risoluzione fino a 4K.
  • Funzionalità multiplayer: le funzionalità multiplayer sono state ampliate e migliorate, includendo anche il matchmaking.
  • Compatibilità dei salvataggi: i giocatori potranno usufruire di tutti i miglioramenti anche continuando le proprie partite salvate delle versioni originali dei giochi.
  • Altre caratteristiche: modalità finestra senza bordi e supporto per schermi multipli.
  • Contenuti bonus: la Anno History Collection offrirà anche alcuni contenuti bonus, tra cui colonne sonore e sfondi per lo schermo, oltre a loghi della compagnia e un ornamento per Anno 1800.
  • Multiplayer per Anno 1503: 18 anni dopo il lancio del gioco originale, Anno 1503 ha finalmente ottenuto una modalità multiplayer online ufficiale.
La Anno History Collection sarà disponibile dal 25 giugno per Windows PC in formato digitale su Ubisoft Store al costo di 39,99 euro e sarà prenotabile dal 26 maggio all'indirizzo https://store.ubi.com/us/anno. Tutti i giochi inclusi nella Anno History Collection saranno acquistabili anche separatamente.
Per maggiori informazioni su Anno, visitare: https://annogame.com/.
Per partecipare ad Anno Union, visitare: https://www.anno-union.com/.

© 2019–2020 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Anno, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.


Informazioni su Ubisoft Mainz:
I team in Ubisoft Mainz lavorano ad alcuni dei più grandi successi di Ubisoft. Operando da una città storica nel cuore della Germania, lo studio sviluppa giochi innovativi come l'acclamato Anno 1800 e vanta decenni di esperienza nel co-sviluppo di progetti AAA, come Tom Clancy's Rainbow Six Siege e il prossimo Beyond Good And Evil 2. Per maggiori informazioni, visitare mainz.ubisoft.com.

Informazioni su Ubisoft®:
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Far Cry, For Honor, Just Dance, Watch Dogs, la serie Tom Clancy's incluso Ghost Recon, Rainbow Six e The Division. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2019/20 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1.534 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega circa 20 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.