OUTER DARKNESS – DENTRO LA TENEBRA:
il secondo capitolo della serie
 di John Layman e Afu Chan
Giovedì 25 giugno esce IL SUONO DELL'ODIO, il secondo volume della nuova serie Skybound pubblicata da saldaPress


Per provare a immaginare OUTER DARKNESS, in occasione dell'uscita del primo volume, era stato detto che bisognava pensare di prendere Star Trek e di affidarne la produzione, la scrittura e la regia a John Carpenter. Aggiungendo elementi presi da L'esorcista o da Aliens – Scontro Finale e magari il black humor picaresco delle grandi saghe marinare della letteratura ottocentesca.
Giovedì 25 giugno esce il secondo volume della serie, intitolato IL SUONO DELL'ODIO (pagg. 144, euro 19,90) e tutti gli elementi citati vendono confermati. Anzi, i due eccezionali autori della serie pubblicata in Italia da saldaPress – il leggendario John Layman, creatore di un fumetto di culto come Chew, di Eleanor e l'Airone e di diverse storie di Aliens, e il disegnatore Afu Chan, già alle prese con The Immortal Iron Fist – alzano ulteriormente l'asticella.
Il Cosmo è infestato da demoni e spettri, ma, incredibilmente la nave Caronte raggiunge il primo obiettivo della sua missione: la base Saggitarius Alpha. Dopo aver rischiato la vita del suo equipaggio per salvare un misterioso personaggio intrappolato in una casa stregata che galleggia in pieno Universo, il capitano Joshua Rigg – che tutti detestano e vorrebbero vedere morto – decide di dare una festa indimenticabile. Perché quando sfiori la morte tante volte, ogni occasione è buona per scatenarsi. E per rischiare di nuovo la vita.
OUTER DARKNESS si conferma una serie unica nel suo genere, capace di mescolare elementi sci-fi, horror, pop e della grande commedia avventurosa alla Carpenter, con i disegni straordinari di Afu Chan e la maestria di John Layman.
IL SUONO DELL'ODIO è disponibile in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com da giovedì 25 giugno.