PROVA FAR CRY 5® IN UN WEEKEND DI GIOCO GRATUITO SU UPLAY PC DAL 29 AL 31 MAGGIO

Far Cry 5 avrà un weekend di gioco gratuito su Uplay PC dalle 15:00 del 29 maggio alle 18:00 del 31 maggio. Durante il weekend gratuito, i giocatori avranno accesso a tutti i contenuti del gioco base e potranno giocare anche in cooperativa con qualsiasi possessore di Far Cry 5.
I nuovi giocatori potranno iniziare il precaricamento del gioco su Uplay PC già dalle 19:00 di oggi, mercoledì 27 maggio.
In occasione del weekend gratuito, su Ubisoft Store sarà possibile usufruire di sconti fino all'80% su tutte le edizioni Standard e Gold per PC di Far Cry. Inoltre, acquistando il gioco durante il weekend gratuito si potranno conservare e trasferire tutti i progressi ottenuti. Visita http://farcry.com/freeweekend per registrarti, iniziare il precaricamento del gioco e ottenere maggiori informazioni sul weekend gratuito di Far Cry 5 per PC.

Ambientato in America, Far Cry 5 offre ai giocatori la totale libertà di esplorare un vasto scenario in apparenza tranquillo, ma in realtà tormentato, nei panni del nuovo vice sceriffo dell'immaginaria Hope County, nel Montana. I giocatori scopriranno presto che il loro arrivo ha scatenato un malvagio piano, rimasto nascosto per anni da parte di un gruppo di fanatici apocalittici, il Progetto Eden's Gate, che intende conquistare l'intera contea a qualunque costo. Sotto assedio e isolati dal resto del mondo, i giocatori uniranno le proprie forze con gli abitanti di Hope County per formare la Resistenza.
Per tutte le ultime novità su Far Cry, visitare: farcry.com.