SCOPRI LA TRAMA DI TOM CLANCY'S THE DIVISION® 2 CON UNA PROVA GRATUITA, DISPONIBILE DA OGGI

Dal 22 aprile tutti i giocatori di Rainbow Six® Siege e The Division 2 riceveranno alcune ricompense cosmetiche di gioco


Ubisoft annuncia che è ora disponibile una prova gratuita per Tom Clancy's The Division® 2 su PlayStation®4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X.

La prova consente di giocare gratuitamente a The Division 2 fino al livello 8 e per una durata massima di otto ore. Chi acquisterà il gioco completo al termine della prova gratuita potrà conservare tutti i progressi ottenuti.

Inoltre, a partire dal 22 aprile, i giocatori che possiedono Tom Clancy's Rainbow Six® Siege potranno ottenere il set The Division 2 di Ela in Rainbow Six Siege giocando alla prova gratuita o alla versione completa di The Division 2. Il set include l'uniforme e il copricapo da agente della Divisione, oltre al ciondolo Orologio della Divisione, per l'operatrice Ela, e la skin armi della Divisione per la Scorpion EVO 3 A1. I giocatori di The Division 2 riceveranno la skin armi The Impromptu come ricompensa per il proprio personaggio.

Per installare la versione di prova, visitare Uplay, PlayStationStore, Xbox Games Store o Epic Games Store, e scaricare "Tom Clancy's The Division 2 TRIAL". Per maggiori informazioni, visitare la pagina dedicata alla versione di prova gratuita: www.thedivision2.com/freetrial.


Informazioni su Tom Clancy's The Division 2
Con lo sviluppo guidato da Massive Entertainment in collaborazione con altri sette studi in tutto il mondo***,
Tom Clancy's The Division 2 è la nuova evoluzione di quella straordinaria esperienza GDR e sparatutto online open world, che il primo gioco ha contribuito a creare. Ambientato sette mesi dopo gli eventi narrati nel primo episodio, The Division 2 immergerà i giocatori in una Washington D.C. ormai devastata e sul punto di capitolare. Il mondo è sull'orlo del collasso e gli abitanti devono affrontare la più grande crisi mai vista nella storia dell'umanità. Come agenti della Division ormai veterani, i giocatori sono l'ultima speranza contro il crollo totale della società, mentre alcune fazioni lottano per conquistare il potere. Se Washington D.C. andasse perduta, l'intera nazione sarà distrutta. Sviluppato basandosi sui feedback raccolti in più di due anni dalla community di The Division, Tom Clancy's The Division 2 offrirà una campagna avvincente che fluirà organicamente in un solido endgame, per creare un'esperienza coinvolgente e significativa per ogni tipo di giocatore, aiutando i giocatori stessi a enfatizzare la propria libertà di effettuare scelte strategiche e affinare il proprio approccio al gioco.

Per maggiori informazioni su Tom Clancy's The Division 2, visitare: tomclancy-thedivision.ubisoft.com.

Per tutte le ultime novità su Tom Clancy's The Division 2 e gli altri giochi di Ubisoft, visitare Ubisoft News: news.ubisoft.com.

* Gli studi coinvolti nel progetto sono Ubisoft Reflections, Red Storm Entertainment, Ubisoft Annecy, Ubisoft Leamington, Ubisoft Shanghai, Ubisoft Bucarest e Ubisoft Sofia.

© 2020 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Tom Clancy, il logo The Division, l'icona Soldier, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

Informazioni su Ubisoft
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,732 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega 20 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.