QUESTA SETTIMANA GIOCA GRATUITAMENTE A MONOPOLY SU UPLAY
Ritrovati con amici e familiari per una partita a MONOPOLY

Ubisoft, in collaborazione con Hasbro, annuncia che MONOPOLY®, uno dei giochi più popolari di sempre, sarà giocabile gratuitamente su PC per una settimana da oggi fino al 27 aprile.
La possibilità di giocare gratuitamente a MONOPOLY® fa parte dell'iniziativa che Ubisoft® ha lanciato questo mese per offrire un supporto alle persone costrette a casa dalla quarantena. L'iniziativa include molte altre offerte, prove e sconti per dare a tutti nuove opportunità per divertirsi in famiglia e socializzare con gli amici pur mantenendo il distacco sociale nella sicurezza delle proprie case. Tutte le offerte saranno disponibili alla pagina http://free.ubisoft.com.

Con MONOPOLY®, i giocatori potranno divertirsi con la versione videoludica del celebre gioco da tavolo su tre tabelloni 3D diversi e animati. Man mano che faranno progressi e investiranno in nuovi e affascinanti quartieri dotati di personalità uniche, le città si evolveranno e cresceranno di conseguenza. All'inizio di ogni partita, potranno scegliere una delle sei regole della casa ufficiali e selezionate dai fan di MONOPOLY® in tutto il mondo, o puntare a partite più brevi scegliendo un nuovo obiettivo tra cinque traguardi speciali.

Per maggiori informazioni sul videogioco MONOPOLY®, visitare www.ubisoft.com.


© 2020 Hasbro, Inc. Tutti i diritti riservati.
Informazioni su Hasbro
Hasbro (NASDAQ: HAS) è una società globale nel settore dell'intrattenimento e del gioco impegnata a creare le migliori esperienze di intrattenimento e gioco al mondo. Grazie a giocattoli, giochi da tavolo e prodotti consumer per programmi TV, film, giochi digitali, serie live action, musica ed esperienze di realtà virtuale, Hasbro si connette con un pubblico mondiale dando vita a prodotti, storie e marchi innovativi sulle piattaforme più diffuse e creative. Alcuni dei più celebri marchi di Hasbro sono NERF, MAGIC: THE GATHERING, MY LITTLE PONY, TRANSFORMERS, PLAY-DOH, MONOPOLY, BABY ALIVE, POWER RANGERS, PEPPA PIG e PJ MASKS, oltre ad altri marchi di importanti partner. Attraverso il suo studio di intrattenimento globale eOne, Hasbro sviluppa i propri marchi a livello globale, grazie a fantastiche esperienze narrative e contenuti straordinari su tutti gli schermi. Hasbro è impegnata a rendere il mondo un luogo migliore per i bambini e le proprie famiglie attraverso opere di filantropia e responsabilità sociale. Hasbro si è classificata tredicesima nell'elenco delle 100 Best Corporate Citizens del 2019 di CR Magazine ed è stata nominata come una delle World's Most Ethical Companies® dall'Ethisphere Institute negli ultimi otto anni. Per maggiori informazioni, visita www.hasbro.com e seguici su Twitter (@Hasbro) e Instagram (@Hasbro).

© 2020 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Stadia, il logo Stadia e tutti i relativi marchi e loghi appartengono a Google LLC.
Informazioni su Ubisoft
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,732 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.