COSTRUISCI UN PRESTIGIOSO PALAZZO
IN SEDE DEL POTERE, IL NUOVO DLC DI ANNO 1800™

Ubisoft annuncia il lancio su Windows PC di Sede del Potere, il primo DLC del Season 2 Pass di Anno 1800™, il nuovo episodio del celebre franchise strategico e gestionale di città. Tutti i giocatori di Anno 1800 beneficeranno di un aggiornamento gratuito che andrà a ottimizzare il sistema dell'Influenza.

Sede del Potere consentirà ai giocatori di costruire un palazzo magnifico, che andrà a rappresentare il cuore del proprio impero industriale. Il palazzo avrà un profondo impatto sulla vita nella propria capitale. L'edificio ospiterà diversi dipartimenti dando accesso a bonus passivi e politiche per incrementare l'economia della città. Il palazzo è formato da un edificio principale e una varietà di moduli per i quali i giocatori potranno scegliere stili diversi.

Oggi sarà disponibile anche un aggiornamento gratuito per tutti i giocatori di Anno 1800, che andrà a modificare il sistema dell'Influenza. Al sistema saranno aggiunti tre livelli di difficoltà separati e ora i giocatori potranno selezionare la quantità di Influenza che vogliono ottenere. La modifica è possibile anche per le attuali partite salvate.

Sviluppato da Ubisoft Mainz, Anno 1800 offre ai giocatori innumerevoli opportunità per mettere alla prova le proprie abilità gestionali. I giocatori potranno creare enormi metropoli, pianificare reti logistiche efficienti, colonizzare un nuovo continente esotico, inviare spedizioni in tutto il mondo e dominare i propri avversari con la diplomazia, il commercio o la guerra. Fin dal lancio, Anno 1800 è riuscito ad attirare più di un milione di giocatori, rendendolo il gioco del franchise venduto più rapidamente finora.

Per più di due anni, Anno 1800 ha invitato i giocatori a partecipare alla creazione e lo sviluppo del gioco fornendo suggerimenti tramite Anno Union. Finora, sono stati pubblicati più di 200 blog con ben 18.000 commenti, e organizzati 5 contest della community. Questa collaborazione tra giocatori e lo studio di sviluppo ha permesso al team di plasmare il gioco aggiungendo tutte le caratteristiche richieste dalla community.

Anno 1800, Sede del Potere, il Season 2 Pass e Anno 1800: Complete Edition* sono disponibili per Windows PC in formato digitale su Epic Games Store e Ubisoft Store. Sede del Potere può essere acquistato come parte del Season 2 Pass di Anno 1800 per € 24,99 o individualmente per € 10, ed è scaricabile per i giocatori che possiedono già il Season Pass.

Per maggiori informazioni su Anno, visitare: https://annogame.com/.
Per partecipare ad Anno Union, visitare: https://www.anno-union.com/.

* La Complete Edition di Anno 1800 include il gioco principale, il Season 1 Pass, il Season 2 Pass e il Digital Deluxe Pack, che include un personaggio gestito dall'IA, l'Anarchico, oltre alla colonna sonora del gioco, un artbook e logo esclusivi delle aziende.

© 2019–2020 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Anno, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.
Informazioni su Ubisoft Mainz:
I team in Ubisoft Mainz lavorano ad alcuni dei più grandi successi di Ubisoft. Operando da una città storica nel cuore della Germania, lo studio sviluppa giochi innovativi come l'acclamato Anno 1800 e vanta decenni di esperienza nel co-sviluppo di progetti AAA, come Tom Clancy's Rainbow Six Siege e il prossimo Beyond Good And Evil 2. Per maggiori informazioni, visitare mainz.ubisoft.com.
Informazioni su Ubisoft
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,732 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega 20 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.