DISPONIBILE DA OGGI L'EPISODIO 2 DI
TOM CLANCY'S GHOST RECON® BREAKPOINT, INSIEME AL PIÙ IMPORTANTE AGGIORNAMENTO DEL GIOCO MAI LANCIATO

Gioca gratuitamente a Ghost Recon Breakpoint dal 26 al 29 marzo

Ubisoft annuncia che l'Episodio 2 di Tom Clancy's Ghost Recon® Breakpoint è disponibile da oggi, 24 marzo. L'uscita di Episodio 2 coincide con il lancio del Title Update 2.0, che include la nuova esperienza Ghost e diversi nuovi contenuti. L'aggiornamento è disponibile per Windows PC, PlayStation®4, la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, UPLAY+, il servizio in abbonamento* di Ubisoft, e Stadia, la piattaforma di gioco di nuova generazione di Google.

Il Title Update 2.0 è il maggiore aggiornamento mai rilasciato per Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint e include:

  • Una nuova Avventura legata a Episodio 2, che include otto missioni narrative, in cui i giocatori uniranno le proprie forze con Sam Fisher, il celebre protagonista di Tom Clancy's Splinter Cell®. Insieme, sveleranno un complotto per la creazione di droni militari controllati mentalmente e dovranno impedirne lo sviluppo su Auroa. L'Avventura introdurrà nuovi elementi di gioco basati soprattutto sull'azione furtiva e alcune sequenze filmate con la partecipazione di Luca Ward. "Sam Fisher fa un po' parte della mia vita e sono orgoglioso di aver prestato la mia voce a un personaggio che, per merito della passione e delle capacità dei team di sviluppo di Ubisoft, è diventato sempre più affascinante e accattivante." ha dichiarato Luca Ward. "Ciò che più mi colpisce è l'affetto di tutti i giocatori, capaci di sostenermi e regalarmi grandi attestati di stima, a partire dal mio primo fan, mio figlio Lupo". L'intera Avventura è disponibile per i possessori del Pass Anno 1, oppure è possibile acquistarla separatamente. Tutti i giocatori hanno accesso alla prima missione e le sue due ricompense gratuitamente e possono partecipare in cooperativa con un gruppo di amici che possiedono l'Avventura. In tutto, i giocatori potranno ottenere dieci nuove ricompense esclusive per le missioni a tema di Tom Clancy's Splinter Cell, a patto di possedere il Pass Anno 1 o l'Avventura dalla missione 2 in poi.

  • Due nuovi classi sono disponibili sia in modalità PvE che PvP, con una settimana in anticipo per i possessori del Pass Anno 1, a partire da oggi, 24 marzo.
    • La classe Echelon. Si focalizza soprattutto sull'azione furtiva, consentendo ai giocatori di spostarsi silenziosamente per eliminare i nemici con discrezione. L'abilità speciale della classe Echelon, Sonar Vision, aiuta i giocatori a rilevare i nemici attraverso le pareti o disturbare i droni.
    • La classe Geniere. Consente ai giocatori di infliggere più danni ai droni ed essere più efficaci con il lanciagranate, mentre la sua abilità speciale, il Drone difensivo, attaccherà i nemici circostanti, e il suo strumento specifico, Supply Drone, fornirà agli alleati un caricatore aggiuntivo di munizioni potenziate.


  • Aggiornamenti PVP, che includono 4 nuove mappe e un'opzione per votare le mappe.

Il Title Update 2.0 include anche una serie di funzionalità richieste dalla community, tra cui il posizionamento della visuale, il BASE jump, opzioni di filtraggio di armi/equipaggiamenti, veicoli, miglioramenti al sistema di rientro, aggiornamenti al sistema Gunsmith e molto altro. Per ulteriori dettagli, visitare: https://www.ghostrecon.com/PatchNotes2_0_0.

Inoltre, i nuovi giocatori potranno provare tutti i nuovi contenuti del TU 2.0 su Windows PC, PlayStation®4 e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, nel weekend gratuito dal 26 al 29 marzo.

Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint continuerà a ricevere aggiornamenti costanti nei prossimi mesi. Per restare sempre aggiornati su tutti gli aggiornamenti, visitare ghost-recon.ubisoft.com.

Informazioni su Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint
Sviluppato dallo studio Ubisoft di Parigi**, Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint è uno sparatutto militare che pone i giocatori nei panni dei Ghost, un'unità scelta delle Forze speciali statunitensi. Ambientato in un vasto scenario liberamente esplorabile e ostile, Breakpoint offre una nuova avventura giocabile da soli o in cooperativa fino a un massimo di quattro giocatori, oltre a un'esperienza PvP fin dal lancio.

© 2019 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Tom Clancy's, Ghost Recon, l'icona Soldier, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi regitrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

* 14,99 € al mese. È possibile annullare l'abbonamento in qualsiasi momento. Per maggiori informazioni, visitare uplayplus.com.
** In collaborazione con gli studi Ubisoft di Bucarest, Montpellier, Bordeaux, Odessa, Kiev, Belgrado e Milano.

Informazioni su Ubisoft
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,732 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega 20 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.