For Honor celebra il suo terzo anniversario con un nuovo evento di gioco

For Honor celebra il suo terzo anniversario con un nuovo evento di gioco

Partecipa ai Giochi d'Onore fino al 27 febbraio e ottieni ricompense esclusive


Ubisoft annuncia che da oggi fino al 27 febbraio in For Honor si terranno i Giochi d'Onore, un evento di due settimane per celebrare il terzo anniversario del gioco.
Mentre la minaccia del grande cataclisma è ormai svanita, i leader di Heathmoor hanno invitato i più grandi guerrieri di tutte le fazioni a competere nei Giochi d'Onore per celebrare la Tregua di Wyverndale.
Questo evento di gioco propone una variazione della modalità a tempo limitato preferita dai fan, il Carosello della Morte. La prima volta che un giocatore muore in questa modalità Eliminazione 4 contro 4, torna in vita cinque secondi dopo, ma ogni morte successiva aggiungerà cinque ulteriori secondi al tempo di rigenerazione. Per vincere occorre eliminare tutti gli avversari allo stesso tempo. Durante la prima settimana di questo evento speciale per l'anniversario, il Carosello del Fuoco aggiungerà una variante con potenziatori di danni e geyser infuocati nell'area. I giocatori potranno poi provare un'ulteriore variante di questa modalità, ancora da svelare, nella seconda settimana dell'evento.
Durante questo raro periodo di festività nel mondo di For Honor, la mappa di gioco sarà decorata con dettagli che si alterneranno con il proseguimento dell'evento, tra cui fuochi d'artificio, una folla dal vivo con musicisti e, per la prima volta in assoluto, banner originali creati dai fan della community di For Honor.
L'evento Giochi d'Onore porta anche una vasta gamma di bottini a tema e alcune aggiunte al gioco specifiche per l'evento, tra cui un nuovo abito da battaglia, ornamento ed effetto, oltre a nuovi emote strumentali, disponibili per tutti gli eroi. Tutti i bottini e i contenuti dell'evento saranno disponibili nel Bundle "Giochi d'Onore" per 30.000 pezzi d'acciaio fino al 2 marzo.
Lanciato a febbraio 2017, di recente For Honor è entrato nel suo quarto anno di supporto post lancio, intitolato l'Anno del Giudizio, con la Stagione 1 dell'Anno 4, "Speranza". Con più di 20 milioni di giocatori, For Honor è disponibile per PlayStation®4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X. For Honor è anche disponibile su UPLAY+*, il servizio in abbonamento di Ubisoft.

Per maggiori informazioni su For Honor, visita forhonorgame.com e seguici su Facebook alla pagina facebook.com/forhonorgame e su Twitter all'indirizzo twitter.com/forhonorgame.
Per tutte le ultime novità su For Honor e gli altri giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com.
© 2019 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

INFORMAZIONI SU FOR HONOR
Sviluppato da Ubisoft Montreal in collaborazione con altri studi di Ubisoft**, For Honor offre una campagna davvero avvincente, oltre a un'emozionante esperienza multiplayer. I giocatori potranno vestire i panni di quattro grandi fazioni: gli arditi cavalieri, i brutali vichinghi, i letali samurai, e ora anche i temuti Wu Lin, combattendo fino alla morte in una serie di campi di battaglia intensi e realistici. L'innovativo sistema di combattimento di For Honor, l'Arte della guerra, garantisce un controllo totale dei propri guerrieri, consentendo ai giocatori di utilizzare le abilità e gli stili di combattimento di ogni eroe per eliminare tutti i nemici che li ostacoleranno.
** Gli studi Ubisoft coinvolti nel progetto sono Quebec, Toronto e Blue Byte. Sviluppo aggiuntivo di Studio Gobo.

Informazioni su Ubisoft
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,732 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega 20 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.

a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici