Ubisoft annuncia che, direttamente da Tomb Raider® di Crystal Dynamics®, la celebre Lara Croft® arriverà nelle arene del Brawlhalla® con un epico crossover. Ora i giocatori potranno fare la propria fortuna nei panni di Lara Croft in uno speciale evento di gioco dedicato a Tomb Raider, che si terrà da oggi fino al 16 marzo. Tale evento offrirà una nuova modalità di gioco, una nuova mappa e nuove musiche, oltre a un nuovo podio, un aggiornamento del menu principale e dell'oro come bonus di accesso giornaliero.

L'epico crossover di Lara Croft rispecchia le abilità della leggenda di Brawlhalla, Diana, ma seguirà la propria strada con schemi di attacco unici, animazioni di selezione personalizzate, nuovi effetti sonori, due nuove skin per le armi e uno spot roster dedicato.

Come prima volta come epico crossover, Lara Croft sarà anche dotata di una skin aggiuntiva: Sopravvissuta. Sopravvissuta Lara Croft ha due ulteriori skin per le armi (per un totale di quattro skin per le armi), che, una volta selezionate, modificano lo spot roster di Lara Croft. Il bundle Epico crossover di Lara Croft è disponibile per 300 monete Mammoth nel negozio del gioco e sarà acquistabile anche dopo il termine dell'evento.

Scalata del tempio: una nuova modalità di gioco a tema Tomb Raider

Con una mappa a scorrimento verticale, la nuova modalità Scalata del tempio sfida i giocatori a raggiungere nuove altezze mentre combattono per la supremazia. Ma il modo in cui lo faranno sarà molto insidioso, poiché le piastre di pressione posizionate lungo il cammino attiveranno delle trappole in grado di rilasciare palle di cannone, spuntoni e fiamme, che le Leggende dovranno evitare. La modalità Scalata del tempio avrà una coda durante l'evento crossover con Tomb Raider e sarà ancora giocabile nelle partite personalizzate dopo il termine dell'evento.
Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un epico gioco di combattimenti e piattaforme free-to-play con oltre 30 milioni di giocatori, impegnati a combattere per la gloria nelle arene del Valhalla. Brawlhalla supporta anche il gioco multipiattaforma su Nintendo Switch™, PlayStation®4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X. Scegliendo tra oltre 47 personaggi diversi, è possibile optare per modalità giocatore singolo o in cooperativa, oltre a scegliere tra varie competizioni online e in locale. Nel 2020, Brawlhalla sarà anche disponibile nel formato mobile con il supporto per il gioco multipiattaforma fin dal lancio.

Per maggiori informazioni su Brawlhalla, visitare brawlhalla.com.

Per tutte le ultime novità su Brawlhalla e gli altri giochi Ubisoft, visitare news.ubisoft.com.


Tomb Raider © Square Enix Limited. Tutti i diritti riservati.
LARA CROFT, TOMB RAIDER, CRYSTAL DYNAMICS, DRAGON QUEST, EIDOS, EIDOS MONTREAL, FINAL FANTASY, SPACE INVADERS, SQUARE ENIX e TAITO sono marchi commerciali o registrati del gruppo di società di Square Enix. Tutti i restanti marchi appartengono ai rispettivi proprietari.
Informazioni su Square Enix, Inc. Square Enix, Inc. sviluppa, produce, distribuisce e concede in licenza contenuti d'intrattenimento dei marchi SQUARE ENIX®, EIDOS® e TAITO® in tutta America come parte del gruppo di società di Square Enix. Square Enix, Inc. è un'affiliata con una rete globale di importanti studi di sviluppo, come Crystal Dynamics® ed Eidos Montréal™. Il gruppo di società di Square Enix vanta un prezioso portfolio di proprietà intellettuali, tra cui: FINAL FANTASY®, che ha venduto oltre 149 milioni di unità al mondo; DRAGON QUEST®, che ha venduto più di 80 milioni di unità al mondo; TOMB RAIDER®, con vendite superiori alle 75 milioni di unità nel mondo, e il leggendario SPACE INVADERS®. Square Enix, Inc. è una controllata con sede negli Stati Uniti interamente di proprietà di Square Enix Holdings Co., Ltd.
© 2019 Blue Mammoth Games. Tutti i diritti riservati. Brawlhalla è un marchio registrato o non registrato di Blue Mammoth Games negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Blue Mammoth Games è una società di Ubisoft Entertainment.
Informazioni su Blue Mammoth
Fondato nel 2009 e acquisito da Ubisoft nel 2018, Blue Mammoth Games è uno studio di sviluppo con sede ad Atlanta, in Georgia. Questo team di esperti sviluppatori è specializzato in giochi multiplayer online con molti utenti.
Blue Mammoth ha sviluppato Brawlhalla, un gioco di combattimenti free-to-play per Xbox One, Nintendo Switch™, Windows PC e PlayStation®4. Brawlhalla ha oltre trenta milioni di giocatori ed è uno dei giochi di combattimenti più utilizzati su Steam.

© 2018–2019 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Anno, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

Informazioni su Ubisoft
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,732 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega 20 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.