IN TOM CLANCY'S® RAINBOW SIX SIEGE È TORNATO L'EVENTO DI GIOCO ROAD TO SIX INVITATIONAL

Disponibile anche il primo Pass Battaglia completo, collegato al Road to S.I. 2020 e che arricchirà il montepremi del Six Invitational

Ubisoft® annuncia il ritorno dell'evento di gioco Road to Six Invitational in Tom Clancy's® Rainbow Six Siege con una nuova mappa: lo Stadio. L'evento si svolgerà ogni fine settimana (da giovedì a domenica) dal 15 gennaio fino al 16 febbraio, data in cui terminerà il Six Invitational, lo speciale evento di Tom Clancy's Rainbow Six Siege. Con l'evento debutta anche il primo Pass Battaglia completo per Rainbow Six Siege, che contribuirà ad arricchire il montepremi del Six Invitational.

Durante l'evento, gli operatori dovranno cercare di dimostrare chi è il miglior specialista di Six su una nuova mappa appositamente realizzata per la competizione, lo Stadio. Nella mappa, intere pareti di vetro antiproiettile daranno vita a nuove situazioni di gioco, in cui sarà possibile vedere i propri avversari senza però poter interagire. Le partite saranno in modalità Bomba con l'opzione Scegli e banna, round di 3 minuti e rotazione ogni 3 round. Tutti i giocatori avranno a disposizione ogni operatore nella playlist e sei saranno dotati automaticamente dell'equipaggiamento del Road to Six Invitational: Blitz, Caveira, Hibana, Mozzie, Sledge e Thermite.

Per l'intera durata dell'evento, il Pass Battaglia del Road to S.I. 2020 sarà disponibile in una versione gratuita e una versione premium. Con 35 tier in entrambe le versioni, propone un totale di 48 ricompense per i giocatori, tra cui gli oggetti di personalizzazione esclusivi per la modalità Road to S.I. Il pass premium è disponibile per 1.200 Crediti R6, mentre il Bundle premium, che sblocca il pass premium e i primi 12 tier, può essere acquistato per 2.400 Crediti R6, con ciascun tier sbloccabile giocando oppure usando 180 Crediti R6.

Il 30% dei guadagni del Pass Battaglia andranno ad arricchire il montepremi del Six Invitational, fino a un massimo di 3.000.000 di dollari. Eventuali eccedenze saranno ridistribuite in altri programmi eSport ufficiali di Rainbow Six. Il Six Invitational non è solo un torneo, ma un vero e proprio raduno di fan, che si ritrovano per celebrare la community con gli amici e l'estesa famiglia di Siege. L'evento includerà anche panel esclusivi con gli sviluppatori, opere realizzate dagli utenti, cosplayer e la partecipazione dei più celebri creatori di contenuti della community.

Per maggiori informazioni sull'evento Road to S.I., visitare: https://rainbow6.com/si2020.

Ulteriori informazioni sul Six Invitational 2020 sono disponibili nella Guida all'evento.

Il trailer del Pass Battaglia di Tom Clancy's® Rainbow Six Siege è disponibile su Youtube a questo indirizzo.

Per maggiori informazioni sul panorama eSport di Tom Clancy's Rainbow Six, visitare http://www.rainbow6.com/esports e seguire la pagina https://twitter.com/R6esports, usando l'hashtag #SixInvitational.

© 2019 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

Informazioni su Tom Clancy's Rainbow Six Siege
Grazie a un avvincente panorama eSport professionale e una community di oltre 50 milioni di giocatori registrati, Tom Clancy's Rainbow Six Siege immerge i giocatori in un'esperienza multiplayer frenetica e in costante evoluzione, basata sulla scelta di alcuni Operatori unici. Sfruttando la giusta combinazione di tattica e distruzione, i team di Rainbow Six affrontano i propri nemici negli assedi, dove entrambi gli schieramenti possono sfruttare alcune abilità e dispositivi esclusivi. I difensori si preparano trasformando lo scenario intorno a loro in vere e proprie roccaforti, mentre gli aggressori utilizzeranno droni da ricognizione per ottenere informazioni strategiche e pianificare il proprio assalto in ogni dettaglio. Con la possibilità di accedere a decine di Operatori ispirati agli agenti delle migliori unità anti-terroristiche al mondo, i giocatori potranno scegliere come approcciarsi a ogni sfida che dovranno affrontare. Attraverso la costante aggiunta di nuovi Operatori e nuove mappe, che aggiungono nuova profondità sia alla strategia che al combattimento, l'imprevedibilità di ogni partita di Rainbow Six Siege ha imposto un nuovo livello di intensità e competizione

Informazioni su Ubisoft
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,732 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega 20 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.